Bravi Bimbi > News bimbi > Papà si commuove durante il parto per un motivo sorprendente

Papà si commuove durante il parto per un motivo sorprendente

Scritto da News Bimbi il 10 luglio 2018

Quando nasce un figlio è normale emozionarsi, ma il papà Wesley Call aveva un motivo speciale per commuoversi… la fotografa Kirstie Perez della KPP, specializzata in servizi fotografici di nascita, ha catturato i momenti più belli e sofferti del parto di Samantha, che è anche la sorella.

La donna ha avuto l’iperemesi gravidica e la preeclampsia, a causa delle quali è stata ricoverata 4 volte per disidratazione. Il parto è stato indotto per la sua sicurezza e quella del bambino.

Come ha spiegato Kirstie: “Wesley ha visto sua moglie vomitare senza poter far niente per 285 e più giorni. L’ha vista perdere 13 kg perché non riusciva a nutrirsi a causa dell’iperemesi gravidica e la preeclampsia. Ha consumato più cene sui gradini di fronte alla casa di quante se ne potessero contare perché ogni profumo la faceva stare male. È stato sempre presente per lei, in ogni modo possibile e l’ha sostenuta durante il parto”.

Quando Kirstie gli ha detto che aveva fatto uno scatto mentre era in lacrime per la nascita di suo figlio lui ha risposto che non era quello il motivo per cui piangeva. Non era riuscito a trattenersi perché quella era stata la prima volta che vedeva sua moglie sorridere in 10 mesi…

La fotografa così ha voluto lanciare un messaggio agli uomini e alle donne con gravidanze difficili: “Uomini, per favore, cercate di capire quanto potente può essere la vostra empatia. A tutte le mamme che hanno una gravidanza traumatica e trovano ancora un motivo per sorridere, grazie per i sacrifici che sopportate per portare preziosi bambini nel mondo. Questa non è un’impresa facile”.





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «News bimbi» e tag «, , , ».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi