Bravi Bimbi > News bimbi > Quando i gemelli sono diversi… la storia di Lucas e Levi

Quando i gemelli sono diversi… la storia di Lucas e Levi

Scritto da News Bimbi il 12 marzo 2018

Uno è biondo, con gli occhi azzurri e la carnagione chiara e l’altro è castano, con gli occhi scuri e la carnagione ambrata… eppure, sono gemelli! Si chiamano Lucas e Levi. Il primo ha preso dalla mamma Teegan, che è australiana, mentre il secondo dal papà Justin, che è di origini indiane.

I due bambini sono talmente diversi che tante volte la mamma si è sentita chiedere se fossero realmente gemelli. Come racconta Teegan: “Io e mio marito, abbiamo scoperto la loro diversità alla 19esima settimana, durante l’ecografia 3D. Lucas e Levi sono unici, non sono diversi”.

Quando passeggia con i bambini spesso viene fermata da sconosciuti curiosi di capire come mai, trattandosi di gemelli, non si assomiglino. Teegan ha raccontato di essere solitamente molto paziente, ma ogni tanto le domande la infastidiscono. La sua arma è l’ironia…

Come dichiara la donna: “Rispondo cose come l’ospedale aveva un’offerta: prendi due, paghi uno, uno lo abbiamo trovato in un parcheggio, oh, ma sono due: eppure quando siamo usciti di casa ce n’era solo uno…”.





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «News bimbi» e tag «, ».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi