Bravi Bimbi > Oroscopo per data di nascita > Aprile > Oroscopo nati il 16 Aprile – (Ariete)

Oroscopo nati il 16 Aprile – (Ariete)

Scritto da barbapapa il 16 aprile 2009

Ridere è un atto del tutto naturale per i nati il 16 Aprile, che hanno oltre tutto la grande capacità di far ridere anche gli altri.

Generalmente sono leali sia nei confronti degli amici e familiari; se però sono messi davanti a una scelta tra le loro fantasie private e desideri del coniuge, sceglieranno senza esitazioni di seguire i loro sogni, con grande disappunto del partner.

La lezione più grande che i nati il 16 aprile possono dare agli altri è quella di non essere troppo severi nei loro giudizi e di saper accettare gli alti e bassi e le difficoltà della vita.

I nati il sedicesimo giorno del mese sono governati dal numero 7 (1+6=7) e dal pianeta Nettuno, il pianeta dei sogni fantastici e del sentimento religioso.

PREGI
Dotato d’umorismo
Generoso
Disponibile

DIFETTI
Fuori contatto
Finanziariamente irresponsabile
Permissivo

I nati di oggi: Kareen Abdul-Jabbar (1947 – , giovatore di basket), Charlie Chaplin (1889 – 1977, regista e attore inglese), Giampiero Mughini (1941 – , giornalista), Tiziana Parenti (1950 – , magistrato, politica), Wilbur Wright (1867 – 1912, pioniere dell’aeronautica statunitense).





 

Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Aprile» e tag «».

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2009 Bravi Bimbi   |   sito web: Studio LOST