Bravi Bimbi > Oroscopo per data di nascita > Febbraio > Oroscopo nati l’11 febbraio – (Acquario)

Oroscopo nati l’11 febbraio – (Acquario)

Scritto da barbapapa il 11 febbraio 2009

Molti dei nati l’11 febbraio danno il proprio contributo al miglioramento della vita attorno a sé: si tratta, normalmente, di un miglioramento di natura concettuale o inventiva, oppure di impronta nettamente edonistica, ma che mira sempre a salvaguardare e perfezionare il benessere fisico di coloro che hanno vicino. Il concetto di miglioramento è assolutamente fondamentale per queste persone, convinte come sonno che nulla sia confortevole o efficiente come davvero potrebbe essere.

I nati l’11 febbraio possono incontrare più difficoltà a livello emotivo rispetto ad altre persone, la libertà è un tema fondamentale, specialmente per quanto riguarda l’abilità di superare i limiti. I nati l’11 febbraio corrono il rischio di sottovalutare il fatto che molte persone preferiscono essere lasciate in pace e libere di fare di testa propria, anche se commettono errori o se agiscono in modo sbagliato.

I nati l’undicesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (1+1=2) e dalla Luna. Chi è dominato dal numero due risulta, in genere, più efficiente in qualità di partner o collaboratore, piuttosto che come leader.

PREGI:
Servizievole
Pieno d’inventiva
Intenditore

DIFETTI:
Eccessivo
Troppo coinvolto
Insensibile

I nati di oggi: Thomas Alva Edison (1847 – 1931, inventore statunitense), Ciro Ferrara (1967 – , calciatore), Ottavio Missoni (1921 -, stilista di moda), Bonaventura Tecchi (1896 – 1968, scrittore e studioso della letteratura tedesca).





 

Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Febbraio» e tag «, , , ».

Commenti

4 commenti a “Oroscopo nati l’11 febbraio – (Acquario)

  1. “concetto di miglioramento è assolutamente fondamentale per queste persone”…
    “I nati l’11 febbraio possono incontrare più difficoltà a livello emotivo rispetto ad altre persone, la libertà è un tema fondamentale, specialmente per quanto riguarda l’abilità di superare i limiti. I nati l’11 febbraio corrono il rischio di sottovalutare il fatto che molte persone preferiscono essere lasciate in pace e libere di fare di testa propria, anche se commettono errori o se agiscono in modo sbagliato.”

    Sono io sorprendente.

  2. felice che siamo riusciti a sorprenderti Claudio. La cosa incredibile è che sempre più spesso riceviamo apprezzamenti. Molti di più delle critiche e per uno che non crede per nulla all’oroscopo come me…è davvero incredibile! :-)

  3. Sono molto sorpreso…mi rispecchio molto ma non in uno dei difetti “insensibile” caratteristica che é in netto contrasto con la prima parte “danno il proprio contributo al miglioramento della vita attorno a sé: si tratta, normalmente, di un miglioramento di natura concettuale o inventiva, oppure di impronta nettamente edonistica, ma che mira sempre a salvaguardare e perfezionare il benessere fisico di coloro che hanno vicino”. Escludendo questo mi rispecchio

  4. Mi rivedo quasi completamente tranne nell’essere insensibile, tutt’altro, sono troppo coinvolta nelle emozioni altrui

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2015 Bravi Bimbi   |   sito web: Studio LOST