Oroscopo nati l’11 febbraio – (Acquario)
Molti dei nati l’11 febbraio danno il proprio contributo al miglioramento della vita attorno a sé: si tratta, normalmente, di un miglioramento di natura concettuale o inventiva, oppure di impronta nettamente edonistica, ma che mira sempre a salvaguardare e perfezionare il benessere fisico di coloro che hanno vicino. Il concetto di miglioramento è assolutamente fondamentale per queste persone, convinte come sonno che nulla sia confortevole o efficiente come davvero potrebbe essere.
I nati l’11 febbraio possono incontrare più difficoltà a livello emotivo rispetto ad altre persone, la libertà è un tema fondamentale, specialmente per quanto riguarda l’abilità di superare i limiti. I nati l’11 febbraio corrono il rischio di sottovalutare il fatto che molte persone preferiscono essere lasciate in pace e libere di fare di testa propria, anche se commettono errori o se agiscono in modo sbagliato.
I nati l’undicesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (1+1=2) e dalla Luna. Chi è dominato dal numero due risulta, in genere, più efficiente in qualità di partner o collaboratore, piuttosto che come leader.
PREGI:
Servizievole
Pieno d’inventiva
Intenditore
DIFETTI:
Eccessivo
Troppo coinvolto
Insensibile
I nati di oggi: Thomas Alva Edison (1847 – 1931, inventore statunitense), Ciro Ferrara (1967 – , calciatore), Ottavio Missoni (1921 -, stilista di moda), Bonaventura Tecchi (1896 – 1968, scrittore e studioso della letteratura tedesca).
“concetto di miglioramento è assolutamente fondamentale per queste persone”…
“I nati l’11 febbraio possono incontrare più difficoltà a livello emotivo rispetto ad altre persone, la libertà è un tema fondamentale, specialmente per quanto riguarda l’abilità di superare i limiti. I nati l’11 febbraio corrono il rischio di sottovalutare il fatto che molte persone preferiscono essere lasciate in pace e libere di fare di testa propria, anche se commettono errori o se agiscono in modo sbagliato.”
Sono io sorprendente.
felice che siamo riusciti a sorprenderti Claudio. La cosa incredibile è che sempre più spesso riceviamo apprezzamenti. Molti di più delle critiche e per uno che non crede per nulla all’oroscopo come me…è davvero incredibile! 🙂
Sono molto sorpreso…mi rispecchio molto ma non in uno dei difetti “insensibile” caratteristica che é in netto contrasto con la prima parte “danno il proprio contributo al miglioramento della vita attorno a sé: si tratta, normalmente, di un miglioramento di natura concettuale o inventiva, oppure di impronta nettamente edonistica, ma che mira sempre a salvaguardare e perfezionare il benessere fisico di coloro che hanno vicino”. Escludendo questo mi rispecchio
Mi rivedo quasi completamente tranne nell’essere insensibile, tutt’altro, sono troppo coinvolta nelle emozioni altrui