Top

6 Gennaio – (capricorno)

6 gennaio 2009 · scritto da

I nati il 6 gennaio sono dotati di considerevole coraggio, non si tirano indietro di fronte agli ostacoli, hanno un carattere genuino ed esprimono sinceramente le proprie opinioni.

 

Talvolta possono essere considerati poco realisti e liquidati come ingenui ma sono sempre sé stessi e non cambiano nemmeno con l’avanzare dell’età.
I nati il sesto giorno del mese sono governati dal numero 6 e dal pianeta Venere che porterà una vita sentimentale estremamente insolita e complessa, costellata di scelte dolorose.

L’amore diviene spesso il tema centrale nella vita di chi è governato dal numero 6.


PREGI:
Fedele
Accondiscendente
Votato alla ricerca

DIFETTI:
Ingenuo
Poco realista
Incline all’abnegazione


I nati il giorno di oggi
: Adriano Celentano (1938 – , cantante e attore), Paolo Conte (1937 – , cantante e autore di testi melodici), Attilio Lombardo (1966 – , calciatore), Gustavo Dorè (1832 – 1883, disegnatore e litografo)








Leggi l'articolo precedente: « La gravidanza dopo i 30 anni
Leggi l'articolo successivo: » La televisione e i bambini


Lascia il tuo indirizzo email - Potrai sempre disiscriverti quando vuoi!

Rimarrai sempre informata su tutti gli aggiornamenti del sito. Gravidanza, storie di mamme e famiglia, crescita dei bambini...è molto utile! Provare per credere! :-)

Commenti a questo post

3 commenti a “6 Gennaio – (capricorno)”

  1. francesca ha scritto il 3 marzo 2010 alle ore 12:01 pm

    invio un pensiero i nati in gennaio come celentano come mio fratello capricorno anche se mio fratello e’ nato 8 gennaio sono persone postive intelligeinti e brave persone e sincere come quelli della vergine i capricorni e vergine sono piu’ sinceri e affidabili piu’ altri segni dell’oroscopo.
    celentano e’ un grande simpatico intelligiente gli auguro di vivere fini 200 anni e speriamo che abbia la vita piu’ lunga possbilie . mi piace mi e’ simpatico evviva celentano

  2. barbapapa ha scritto il 3 marzo 2010 alle ore 12:06 pm

    ahahaha mitico Adrianoooooo!

  3. Daniela ha scritto il 11 gennaio 2013 alle ore 10:27 am

    mio figlio è nato il 6 gennaio..e spero vivamente che affronti la vita con coraggio e serenitá, non abbia mai paura di fare scelte importanti e che, voglia sempre bene al papà e alla mamma!!

Hai qualcosa da dire?





Bottom