Bravi Bimbi > Oroscopo per data di nascita > Gennaio > 6 Gennaio – (capricorno)

6 Gennaio – (capricorno)

Scritto da barbapapa il 06 gennaio 2009

I nati il 6 gennaio sono dotati di considerevole coraggio, non si tirano indietro di fronte agli ostacoli, hanno un carattere genuino ed esprimono sinceramente le proprie opinioni.

 

Talvolta possono essere considerati poco realisti e liquidati come ingenui ma sono sempre sé stessi e non cambiano nemmeno con l’avanzare dell’età.
I nati il sesto giorno del mese sono governati dal numero 6 e dal pianeta Venere che porterà una vita sentimentale estremamente insolita e complessa, costellata di scelte dolorose.

L’amore diviene spesso il tema centrale nella vita di chi è governato dal numero 6.


PREGI:
Fedele
Accondiscendente
Votato alla ricerca

DIFETTI:
Ingenuo
Poco realista
Incline all’abnegazione


I nati il giorno di oggi
: Adriano Celentano (1938 – , cantante e attore), Paolo Conte (1937 – , cantante e autore di testi melodici), Attilio Lombardo (1966 – , calciatore), Gustavo Dorè (1832 – 1883, disegnatore e litografo)





 

Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Gennaio» e tag «, , , ».

Commenti

4 commenti a “6 Gennaio – (capricorno)

  1. invio un pensiero i nati in gennaio come celentano come mio fratello capricorno anche se mio fratello e’ nato 8 gennaio sono persone postive intelligeinti e brave persone e sincere come quelli della vergine i capricorni e vergine sono piu’ sinceri e affidabili piu’ altri segni dell’oroscopo.
    celentano e’ un grande simpatico intelligiente gli auguro di vivere fini 200 anni e speriamo che abbia la vita piu’ lunga possbilie . mi piace mi e’ simpatico evviva celentano

  2. mio figlio è nato il 6 gennaio..e spero vivamente che affronti la vita con coraggio e serenitá, non abbia mai paura di fare scelte importanti e che, voglia sempre bene al papà e alla mamma!!

  3. Sono nato il sei gennaio 1972. Credo che questa data sia misteriosamente un incentivo, per noi nati in questo giorno, a fare bene per gli altri. E’ vero siamo molto ingenui, ma questa ingenuità è dovuta all’immenso amore per la vita. Noi vogliamo solo una cosa, tra le tante: un mondo migliore.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2009 Bravi Bimbi   |   sito web: Studio LOST