Giugno

Oroscopo nati il 26 Giugno – (Cancro)

I nati il 26 giugno sono solitamente mostri di forza e affidabilità per la loro famiglia e per gli amici. Sono persone molto concrete e, per quanto estremamente sensibili, sono duri e solidi come rocce. Indipendentemente dall’occupazione che svolgono, guardano agli aspetti più sensuali della vita e

in casa sono sempre impegnati in attività stabili e pratiche. I bambini allevati da queste persone hanno la fortuna di vivere in un paradiso di sicurezza, un’oasi da un mondo spesso brutto e duro, tuttavia come genitori, i nati il 26 giugno tendono ad essere iperprotettivi.

I nati il ventiseiesimo giorno del mese sono governati dal numero8 (2+6=8) e dal pianeta Saturno. Poiché Saturno indica responsabilità e un senso di limitazione, cautela e fatalismo, le tendenze conservatrici dei nati questo giorno sono rafforzate. Chi è governato dal numero 8 tende a costruire con cura e attenzione la propria vita e l’attività professionale.

PREGI:
Coraggioso
Protettivo
Fisico

DIFETTI:
Troppo fisico
Fobico
Soffocante

I nati di oggi: Claudio Abbado ( 1933-, direttore d’orchestra); Max Biaggi ( 1971-, motociclista); Paolo Maldini(1968-, calciatore); Antonio Ricci (1950-, regista televisivo).