Giugno

Oroscopo nati il 27 Giugno – (Cancro)

I nati il 27 giugno ritengono che l’offesa più efficace è sempre sostenuta da una buona difesa. Estremamente protettivi nei confronti del proprio regno, si avventurano fuori, nel mondo esterno, con molta cautela e solo dopo aver messo la loro casa al riparo da minacce esterne. I nati di questo giorno sono

molto determinati, dietro alla spinta interiore e al determinatezza che li caratterizzavi è una serie di solide convinzioni morali, che li rendono sicuri della rettitudine delle loro azioni.

I nati il ventisettesimo giorno sono governati dal numero 9( 2+7=9) e dal pianeta Marte. Il numero 9 è dominatore, potente nei suoi effetti sugli altri numeri: se si aggiunge al 9 un numero qualsiasi, il risultato sarà una scomposizione di quello stesso numero. Analogamente i nati del 27 giugno sono in grado di influenzare coloro che li circondano. Il pianeta Marte è forte e aggressivo e rappresenta l’energia maschile, l’influsso congiunto Marte e Luna assicura grandi capacità finanziarie.

PREGI:
Convincente
Determinato
Protettivo

DIFETTI:
Rigido
Chiuso
Portato ad isolarsi

I nati di oggi: Giorgio Almirante (1914-1988, uomo politico); Alberto Bevilacqua (1934-, scrittore); Luigi XII ( 1462-1515, re di Francia); Ross Perot (1930-, industriale americano).