Maggio

Oroscopo nati il 20 Maggio – (Toro)

Qualunque cosa i nati il 20 maggio amino fare, lo fanno senza misura. Non sono certo i tipi che riescono a tenersi dentro quello che provano: non possono proprio fare  a meno di esternarlo, e anzi, non si accontentano di esprimersi nel vuoto, ma hanno bisogno di

riversare tutta la loro energia su coloro che li circondano. E’ quasi come se i nati in questo giorno fossero alla continua ricerca di divertimento, di antidoto alla noia, e ciò può arrivare ad alterare i rapporti con gli altri, che qualche volta si sentono ridotti al ruolo di intrattenitori.

Molti dei nati il 20 maggio considerano i viaggi una sorta di droga, che sia girare per il mondo o anche solo un semplice spostamento; tendono ad essere degli entusiasti ma anche ipercritici, e questa impostazione mentale si manifesta con una grande rapidità di pensiero, ma anche con infinite preoccupazioni, ed è particolarmente soggetta a paure di tutti i generi.

I nati il ventesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (2+0=2) e dalla Luna.

PREGI:
Entusiasmante
Innovativo
Espressivo

DIFETTI:
Logorroico
Indisciplinato
Irrealizzato

I nati di oggi: Diego Abatantuono (1955 -, attore e cabarettista), Honoré de Balzac (1799 – 1850, scrittore francese), Socrate (469 – 399 a.c., filosofo).