Top

Oroscopo nati il 20 Maggio – (Toro)

20 maggio 2009 · scritto da

Qualunque cosa i nati il 20 maggio amino fare, lo fanno senza misura. Non sono certo i tipi che riescono a tenersi dentro quello che provano: non possono proprio fare  a meno di esternarlo, e anzi, non si accontentano di esprimersi nel vuoto, ma hanno bisogno di

riversare tutta la loro energia su coloro che li circondano. E’ quasi come se i nati in questo giorno fossero alla continua ricerca di divertimento, di antidoto alla noia, e ciò può arrivare ad alterare i rapporti con gli altri, che qualche volta si sentono ridotti al ruolo di intrattenitori.

Molti dei nati il 20 maggio considerano i viaggi una sorta di droga, che sia girare per il mondo o anche solo un semplice spostamento; tendono ad essere degli entusiasti ma anche ipercritici, e questa impostazione mentale si manifesta con una grande rapidità di pensiero, ma anche con infinite preoccupazioni, ed è particolarmente soggetta a paure di tutti i generi.

I nati il ventesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (2+0=2) e dalla Luna.

PREGI:
Entusiasmante
Innovativo
Espressivo

DIFETTI:
Logorroico
Indisciplinato
Irrealizzato

I nati di oggi: Diego Abatantuono (1955 -, attore e cabarettista), Honoré de Balzac (1799 – 1850, scrittore francese), Socrate (469 – 399 a.c., filosofo).








Leggi l'articolo precedente: « MASSAGGIO NEONATALE –...
Leggi l'articolo successivo: » Mangiar frutta a 3 mesi???


Lascia il tuo indirizzo email - Potrai sempre disiscriverti quando vuoi!

Rimarrai sempre informata su tutti gli aggiornamenti del sito. Gravidanza, storie di mamme e famiglia, crescita dei bambini...è molto utile! Provare per credere! :-)

Commenti a questo post

Un commento a “Oroscopo nati il 20 Maggio – (Toro)”

  1. Francesca ha scritto il 5 agosto 2012 alle ore 5:21 pm

    Credo che questi profili ci indovinino per davvero. Il mio mi rispecchia tantissimo e anche quello di persone che io conosco. Ma su che basi lo fate ?

Hai qualcosa da dire?





Bottom