Marzo

Oroscopo nati il 31 Marzo – (Ariete)

I nati il 31 marzo sono dei grandi combattenti, che andranno avanti con tenacia per la loro strada senza mai lasciarsene distogliere.

Generalmente non è facile lavorare con loro, poiché tendono ad essere polemici ed esigenti con i loro colleghi. Queste persone si trovano bene quando rivestono posizioni di preminenza, ma rendono ancora meglio se si mettono in società con altri, in modo che il loro talento innovativo e creativo contribuisca a uno sforzo di squadra.

Hanno molto bisogno di affetto, sono molto intuitivi e pretendono che anche chi li ama lo sia, e che magari li capisca anche senza parlare.

I nati il trentunesimo giorno del mese sono dominati dal numero 4 (3+1=4) e dal pianeta Urano. La combinazione di Marte (che governa l’Ariete) e Urano può significare un temperamento esplosivo e imprevedibilmente impulsivo.

PREGI:
Tenace
Lucido
Pragmatico

DIFETTI:
Represso
Frustrato
Polemico

I nati di oggi: Renè Descartes (1959 – 1650, filosofo e scienziato francese), Nikolaj Gogol (1809 – 1852, scrittore russo), Josep Haydyn (1732 – 1809, compositore austriaco), Carlo Rubbia (1934 – , fisico e premio Nobel).