Top

Oroscopo nati il 6 Ottobre (Bilancia)

6 ottobre 2009 · scritto da

I nati il 6 ottobre di solito desiderano migliorare la vita delle persone ce li circonda sia con gli insegnamenti teorici, sia attraverso i fatti; il loro contributo non si esplica a un livello di attività giornaliera, in quanto essi non sono, o non si sentono dei pubblici funzionari.

E’ piuttosto nella soddisfazione per ciò che fanno, nel loro amore per il divertimento e nel desiderio che la qualità della vita e i suoi standard vengano migliorati che si scorgono i motivi del loro altruismo.

I nati il 6 ottobre amano vivere in modo totale, in quanto la vita, per loro è un’avventura, e il grigiore del mondo è il principe nero.
I nati il sesto giorno del mese sono governati dal numero 6 e dal pianeta Venere. Spesso l’amore romantico diventa il tema dominante nelle vite di quelli governati dal numero 6.

PREGI:
Ottimista,
Avventuroso,
Vivace.

DIFETTI:
Concentrato su se stesso,
Sensazionalista.

I nati di oggi: Klaus Dibiasi (1947 – tuffatore); Edoardo V (1470 – 1483, re d’Inghilterra); Le Corbusier (1887 – 1965, architetto).
 








Leggi l'articolo precedente: « Amore di mamma
Leggi l'articolo successivo: » Il giorno più bello.


Lascia il tuo indirizzo email - Potrai sempre disiscriverti quando vuoi!

Rimarrai sempre informata su tutti gli aggiornamenti del sito. Gravidanza, storie di mamme e famiglia, crescita dei bambini...è molto utile! Provare per credere! :-)

Commenti a questo post

Hai qualcosa da dire?





Bottom