Settembre

Oroscopo nati il 21 Settembre (Vergine)

I nati il 21 settembre stanno molto attenti ai gusti prevalenti della società in cui vivono, sia semplicemente osservandoli sia facendoli propri. Si può dire che molti di loro siano estremamente alla moda nel modo di pensare, di vestire, di tenere la casa, e persino nell’automobile che guidano (o, almeno, hanno un forte desiderio di esserlo).

Di conseguenza, se la loro situazione finanziaria non consente un tale stile di vita al passo coi tempi, i nati in questo giorno possono essere piuttosto infelici, e proprio a questo si deve, per lo più, il loro desiderio di ricchezza. Tuttavia, bisogna dire che esiste una minoranza di individui che è nata il 21 settembre che non sono affatto preoccupati da questi aspetti esteriori, ma che preferiscono essere aggiornati intellettualmente e avere punti di vista avanzati. Per loro, uno stie di vita naturale, lontano dalla confusione della città, può assumere una grande importanza.

I nati il ventunesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (2+1=3) e da Giove, il pianeta dell’espansione.Chi è governato dal numero 3 è spesso ambizioso, talvolta dittatoriale. I nati il 21 settembre non devono mai dimenticare il forte carattere sociale che domina la loro personalità.

PREGI:
Progressista,
Di Buon Gusto,
Esteta.

DIFETTI:
Materialista,
Sensazionalista,
Volubile.

I nati di oggi: Ombretta Colli (1943 – , cantante e attrice); Daniela Goggi (1953 – , soubrette televisiva); Girolamo Savonarola (1452 – 1498, frate domenicano); Sergio Zavoli (1923 – , giornalista e scrittore).