Bravi Bimbi > Oroscopo per data di nascita > Settembre > Oroscopo nati il 7 Settembre (Vergine)

Oroscopo nati il 7 Settembre (Vergine)

Scritto da barbapapa il 07 settembre 2009

Si potrebbero scrivere interi romanzi sui nati il 7 settembre e sulla loro illimitata ricerca del successo personale. Dire che essi incontrano degli ostacoli sul loro cammino è un eufemismo: in effetti la strada è generalmente lunga, le difficoltà molteplici e pericolose, ma questi individui determinati non si daranno pace finché non porteranno a termine quello che hanno intrapreso, dovesse essere l’ultima cosa che fanno.

Queste persone avrebbero anche più successo se si calmassero un pò, se imparassero a dividere le loro responsabilità con gli altri e a integrarsi bene nel gruppo. Meno saranno coinvolti nella lotta per guadagnare o perdere la supremazia, migliori saranno i loro risultati e, di conseguenza, quelli del gruppo che rappresentano.
I nati il settimo giorno sono governati dal numero 7 e dal pianeta Nettuno. Poiché Nettuno è il pianeta dell’acqua che governa visioni, sogni e fenomeni medianici, i nati il 7 settembre saranno aperti a queste influenze instabili. Chi è governato dal numero 7 tradizionalmente ama i cambiamenti e i viaggi, e ciò si accorda perfettamente con la ricerca di eccitazione tipica dei nati il 7 settembre.

PREGI:
Diligente,
Concreto,
Determinato.

DIFETTI:
Troppo Competitivo,
Insensibile,
Implacabile.

I nati oggi: Dario Argento (1943 – , regista e scrittore); Giuseppe Gioachino Belli (1791 – 1863, poeta dialettale); Elisabetta I (1533 – 1603, regina d’Inghilterra).
 





 

Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Settembre».

Commenti

2 commenti a “Oroscopo nati il 7 Settembre (Vergine)

  1. IL 07 SETTEMBRE 2010 SONO NATE LE MIE TRE PRINCIPESSE ALICE – AURORA – ALESSANDRA.
    SARA’ DURA MA E UNA GRANDE FELICITA, SPERO CHE CI SARA UN ANGIOLETTO PER NOI CHE CI GURDA SEMPRE,
    CIAO BABBO MI MANCHI

  2. Si è da poco conclusa una relazione con un nativo del 7 settembre.
    Bravissimo a parole, quasi un poeta. Se contraddetto diventa permaloso e nn prova minimamente a mettersi nei panni altrui. Crudele quando è arrabbiato, con cattiveria gratuita verbale.
    Mi ha proprio fregato. Il bello è che ha detto a me che devo farmi curare!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2009 Bravi Bimbi   |   sito web: Studio LOST