Bravi Bimbi > Shopping per genitori > Come personalizzare le bomboniere fai da te per il battesimo

Come personalizzare le bomboniere fai da te per il battesimo

Scritto da barbamamma il 19 aprile 2017

bomboniera personalizzata

Bomboniere fai da te per il battesimo: spesso i genitori vogliono lasciare un ricordo ad amici e parenti. Ci sono tante soluzioni sul mercato, un po’ per tutte le tasche.

Il processo però inizia spesso così: si parte con il pensare a grandi cose da dare a tutti gli invitati per poi cominciare a scremare e fare magari diversi “ricordini” a seconda del grado di parentela degli ospiti.

Già perchè, diciamocelo, le cerimonie costano!

Con un po’ di consapevolezza bisogna quindi trovare un qualcosa in grado di emozionare e farsi notare. Al giusto prezzo.

Delle bomboniere personalizzate possono essere la soluzione.

L’aspetto visivo però è fondamentale e la scelta della foto sarà determinante: avrai migliaia di foto del tuo bambino, scegli una rosa di 10 e poi fatti aiutare da chi ti vuole bene nella selezione di quella o di quelle che vorresti stampare. Già perchè potresti pensare di fare delle bomboniere personalizzate con diversi soggetti da dare a questo o quel parente.

Da fotografa sono di parte e ti direi che se proprio vuoi una bomboniera che spacchi il meglio sarebbe fare delle foto ad hoc con un servizio fotografico professionale ma se non vuoi investire in questo senso allora ritorno alla carica consigliandoti di farti aiutare nella scelta della foto da stampare.

Come stampare? Ah, scusa, forse non ero stata ancora chiara su questo punto.
Riavvolgo il nastro 🙂
Il bello di quello che ti sto per consigliare è che lo puoi fare comodamente da casa senza perdere tempo e senza impazzire.
Già. Il tempo è una risorsa super scarsa e le mamme lo sanno bene. Ecco che viene in aiuto la tecnologia e l’online.

I passaggi saranno:
– scegli una bella foto (o più di una)
– scegli una bella scritta che potrà essere stampata sul retro della bomboniera di stoffa
– ti colleghi su questo sito e scegli il tuo modello preferito di bomboniere fai da te per il battesimo
– scarichi il loro software, personalizzi i vari dettagli, ordini e paghi online
Tempo una settimana e riceverai a casa (o presso uno dei tanti punti di ritiro convenzionati) le tue bomboniere per il battesimo personalizzate.

O mamma ma… e i confetti? Tranquilla, dentro le bomboniere ci sono anche quelli 😀

Su Bravibimbi non troverai mai un prodotto che non abbiamo testato e provato personalmente: così abbiamo fatto anche in questo caso e, seguendo i passi descritti sopra, abbiamo fatto un ordine di prova. La bomboniera è arrivata in meno di una settimana: graziosa e piacevole. Ben riuscita la stampa, la stoffa è di qualità e i confetti… molto buoni! Un ricordo che lasceremmo serenamente in mano di amici e parenti.ù

bomboniera battesimo personalizzata

Iscrivendovi a Photosì da questo link potrete ricevere una promozione.

bomboniera battesimo personalizzata

Abbiamo preferito la “bomboniera classic” ma avremmo potuto orientarci anche sulla “bomboniera maxi” che ha un formato più ampio ma ha un packaging differente quindi… è tutta una mera questione di gusti personali.

Se poi invece alle bomboniere ci hai già pensato… c’è ancora un mondo di oggetti che puoi personalizzare sempre rimanendo a casa e facendo lavorare solo la tua fantasia: fotolibri, quadri e quadretti, biglietti, cuscini, puzzle o portachiavi. Una cosa è certa: per il tuo battesimo non rimarrai a secco di idee personalizzabili !

 

Post in collaborazione con Photosì, leader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici: stampe tradizionali, Fotolibri, Quadri, Cover, Biglietti, Calendari e tanto altro.





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Shopping per genitori» e tag «, , ».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2017 Bravi Bimbi