Bravi Bimbi > Shopping per genitori > Cover personalizzate con foto

Cover personalizzate con foto

Scritto da barbapapa il 07 agosto 2017

Da qualche parte ho letto che il mondo sta andando verso una personalizzazione sempre più spinta. Dato un certo prodotto, le persone vogliono poter scegliere di personalizzare alcune dettagli; mi vengono in mente le scarpe di cui ormai si può scegliere tutto, dai colori delle stringhe alla tomaia, oppure anche gli occhiali da sole sui quali si può decidere di montare la lente di questo o quel colore.

Da anni esistono sul mercato le cover per cellulari e tablet con i disegni più stravaganti; ciascuno di noi ama trasmettere un’immagine di sé anche attraverso gli oggetti che “esibisce”.

Che sia quindi puro “esibizionismo” oppure voglia di decorare e rendere unico un oggetto… oggi ti parlo di personalizzazione di cover di cellulari e tablet.

Il nostro glorioso Ipad (vecchia, vecchissima generazione), regge sempre a tutti gli urti ma recentemente ne abbiamo incrinato il vetro. Lo abbiamo sostituito ma poi abbiamo pensato anche ad una cover che lo protegga da polvere e urti (ne avevamo già presa una quando lo avevamo acquistato ma si è rotta negli anni).

E, visto che stiamo parlando di personalizzazione, indovina un po’? Puoi creare la tua cover personalizzata senza sforzo in meno di 5 minuti.

Photosì è un partner che ormai abbiamo imparato a conoscere e che, oltre alle stampe delle foto, personalizza oggetti di tutte le forme e per tutte le occasioni: dal sito, in pochi passaggi, è possibile creare un qualcosa come vedi in foto qui sotto.

 

cover ipad personalizzata

 

Visto che l’Ipad è spesso nelle mani della piccola abbiamo scelto una sua foto e fatto aggiungere a lei degli altri disegni disponibili sul sito di Photosì in stile drag and drop: ti piacciono le coccinelle? Dalla libreria di immagini disponibili le “trascini” sulla cover e… voilà, il pranzo è servito! Ops, la cover è servita! 😊

Puoi scegliere di tutto: sfondi, cornici, aggiungere testi e, come detto, foto e immagini.

Il processo è divertente perché a video vedi subito il risultato finale.

Quindi se vuoi fare una sorpresa a qualcuno piuttosto che invece personalizzare qualcosa di tuo… tieni a mente questo piccolo suggerimento.

Uh! E a proposito di sorprese, se stai cercando anche idee per regali anniversario (che sia di matrimonio o altro), sempre su Photosì troverai diverse idee utili e originali!

 

Se sei anche alla ricerca di uno sconticino… te lo offriamo noi, clicca qui e avrai 10€ in regalo sul tuo primo ordine.





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Shopping per genitori» e tag «, , , ».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2017 Bravi Bimbi