Bravi Bimbi > A ruota libera > Gioca e vinci con i Sabbiarelli

Gioca e vinci con i Sabbiarelli

Scritto da barbapapa il 26 Novembre 2012

SabbiarelliAdoriamo i Sabbiarelli. Un prodotto italiano per bambini con genitori svegli che hanno voglia di giocare con i propri figli. Diciamo sempre tutti che non passiamo mai abbastanza tempo con loro e quindi… perchè non regalargli un gioco intelligente che sviluppi la manualità, la fantasia e che unisca tutta la famiglia?

Chi ci segue da tempo sa che abbiamo scoperto i Sabbiarelli l’anno scorso. Qui trovi una nostra video recensione.

Che cosa sono? In due parole: un gioco divertente per bambini dai 5 ai 12 anni (la barbabimba ci ha giocato che ne aveva 3…) che usa sabbia colorata (tranquilli non sporca) per dare il via alla fantasia dei piccoli.

Presenti anche quest’anno alla fiera del giocattolo milanese “G come Giocare” (conclusa da pochissimo),  siamo riusciti a strappargli un paio di confezioni per i nostri Bravibimbi 🙂

Quindi: vuoi provare a ricevere (e magari metterla sotto l’albero) una bella sorpresa?

In palio:

  • Un Home Kit
    Che cos’è: una praticissima scatola con  tutto l’occorrente per entrare nel fantastico mondo di Sabby e dei Sabbiarelli, dove colorare con la sabbia non è mai stato più semplice e divertente.
  • Un Album Addobbi di Natale
    Che cos’è: un album speciale con forme natalizie pretagliate da staccare e appendere

 

Bene ma… come si fa a partecipare?

Devi fare solo 2 cose:

  • cliccare su “mi piace” in alto a questo post
  • lasciare un commento qui sotto dove descrivi  l’attività ludica che fai con tuo figlio (ovvero: come passate il tempo insieme…vediamo un po’, durante un giorno di pioggia? Ci racconti cosa vi inventate o se avete dei giochi ricorrenti?)

Daremo il nome dei due fortunati  domenica sera 2 Dicembre. Tutta una luuuuuunga settimana per partecipare 🙂

Allora, giochi con noi?

Nota:
– faremo di tutto per far avere in tempo il kit per Natale!
– ricordati di lasciare una mail valida. Se il vincitore contattato non risulterà reperibile entro 48 ore, procederemo col premiare il secondo estratto e via dicendo.
tutti gli omaggi e le spese di spedizione saranno interamente a carico di BraviBimbi
– per l’estrazione verrà usato il sistema randomico reso disponibile dal sito random.org come fatto altre volte

Non hai ancora capito che cosa siano i Sabbiarelli? Guarda il nostro video 😉





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «A ruota libera» e tag «, , ».

Commenti

61 commenti a “Gioca e vinci con i Sabbiarelli

  1. Elisabetta (3anni e mezzo) ed io trascorriamo tutto il pomeriggio insieme. Ci divertiamo a colorare la pastina ( i ditalini, le stelline) con gli acquerelli e la polvere dei gessetti per poi creare dei quadretti da appendere nella cameretta oppure da regalare ai nonni. È un divertimento per grandi e piccini!!!

  2. CIAO MI CHIAMO ALESSANDRA E SONO MAMMA DI UNA VIVACISSIMA BAMBINA DI 4 ANNI , GIOVANNA, QUANDO NEI POMERIGGI SIAMO A CASA , CI PIACE MOLTO VARIARE NELLE COSE CHE FACCIAMO , SI SA I BAMBINI VOGLIONO FARE SEMPRE COSE NUOVE, ALLORA CI SN POMERIGGI CHE PASTICCIAMO CON LA PASTA FROLLA E GOCCE DI CIOCCOLATO X FARE I BISCOTTI, POI CAPITA MOLTE VOLTE DI DIPINGERE CON I TEMPERA SU PICCOLE TELE,OPPURE CON GLI ACQUERELLI SUGLI ALBUM DA COLORARE, QUANDO MI CAPITA DI FARE QUALKE TORTA IN PASTA DI ZUCCHERO LEI E’ SEMPRE PRESENTE X DECORARE LA SUA PICCOLA PARTE DI TORTA , IN QUESTI GIORNI DI PIOGGIA INSISTENTE STIAMO DECORANDO CON BRILLANTINI E ADESIVI PALLINE DI POLISTIROLO X L ALBERO DI NATALE….ED E’ GIA PRONTA LA LETTERINA X BABBO NATALE DA PORTARE CON LEI ALLA POSTA X SPEDIRLA…. MA NN MANCANO GIORNI CHE GIOCHIAMO CON LA CASA DI BARBIE O AL DOTTORE CON CICCIOBELO BUA, INVECE CON IL PAPA’ VITO GIOVANNA ADORA FARE GIOCHI PIU’ DA MASCHIACCIO , GIOCARE A MEMO CON LE CARTE DISNEY, A PALLORE O CON LA PISTA DELLE MACCHINETTE, POI QUANDO SIAMO TUTTI E TRE INSIEME NN MANCANO MAI GIOCHI DI SOCIETA’ OVVIAMENTE QUELLI X I BAMBINI….OPPURE IL DIDO’ , I PUZZLE…… DICIAMO CHE CERCHIAMO DI NN ANNOIARCI…….. E DI LASCIARE BEI RICORDI ALLA NOSTRA CUCCIOLA….POI ESSENDO CASALINGA HO IL PRIVILEGIO DI PASSARE MLT TEMPO CON LEI….. DA POCO HO SCOPERTO I SABBIARELLI SU FCB E CON MIO GRANDE DISPIACERE NN HO TROVATO NEGOZI NELLA MIA PROVINCIA CHE LI VENDONO, SPERO CHE I LABORATORI X BAMBINI CON I SABBIARELLI CHE FATE IN TANTE CITTA’ VENGANO FATTE ANCHE DA NOI,GRAZIE , E VI AUGURIAMO UN FELICISSIMO NATALE CIAO CIAO 🙂

  3. cosa facciamo??? beh ci inventiamo di tutto io e mio marito dalla pittura con le dita….ai lavoretti con il das..certo arriviamo sfiniti..mentre i nostri piccoli sono sempre pieni di energia ..beati loro ..ma un loro sorriso e un loro abbraccio ci fa stare subito bene

  4. Quando il tempo non ci permette di uscire inventiamo un sacco di attività manuali che Francesco – 8 anni – e Giulia – 3.5 anni -gradiscono molto. Facciamo le decorazioni per l’albero con la plastilina, con la pasta frolla. decoriamo vassoi e scatole di legno – prima dipinte da noi – con le conchiglie raccolte al mare. Creiamo delle snowglobe con le sorpresine degli ovetti di cioccolata. Da poco abbiamo scoperto i Sabbiarelli e i bimbi non vedono l’ora che ci sia brutto tempo per dedicarsi a decorare gli album … adesso abbiamo finito quaso tutto il materiale a disposizione. Speriamo di vincere così il divertimento può continuare!!!

  5. Io sono abbastanza negata ma la mia bimba di quasi 6 anni è molto creativa e crea lavoretti molto carini con colla, forbici, carta collage, sale colorato, foglie secche… e ogni materiale che si trova sotto mano. Facciamo la pasta tipo Didò in casa e a lei piace molto modellarla. Insieme ci piace “lavorare” in cucina e allora produciamo pizze, torte, biscotti….
    I Sabbiarelli piacerebbero molto alla mia bambina!!! :))

  6. Io sono sempre a casa il pomeriggio con i miei bimbi, i giochi preferiti di Filippo di 4 anni quando non si può uscire sono:colorare, fare puzzle, giocare con le costruzioni e giocare a carte Uno, mentre Angela che ha 11 mesi adora “rompere le scatole a Filippo” prendendo tutto quello che lui sta usando!!!! Ora poi ha imparato ad aprire i tappi dei pennarelli quindi non vi dico i disastri!!!
    Di sicuro non ci si annoia!

  7. io e i miei bimbi adoriamo ballare!in casa giochiamo con il dido’,con i puzzle e tanti altri giochi del genere,ma la lavagna magnetica non la batte nessuno,é la nostra preferita!

I commenti sono chiusi.

© 2007-2019 Bravi Bimbi