E’ un maschietto!!

Scritto da Ery il 09 Settembre 2008

Ieri, settimana 15+4 sono andata a fare una seconda ecografia …assolutamente non necessaria a livello fisico ma indispensabile per me…dover aspettare la morfologica a metà ottobre mi sembrava troppo difficile, così senza sapere come stava il piccoletto/a..

così, accompagnata dalla nonna, visto che mio marito non poteva, sono andata a fare quest’ecografia al consultorio…il piccoletto (15cm!!!) non stava fermo un secondo e aveva ovviamente mani e piedi incrociati in una maniera assurda tipo contorsionista (e già si capisce che l’agilità non è quella dell amamma altrimenti detta “gatto di marmo”)…

dopo un po’ di tentativi dell’ecografista (molto carina e disponibile per fortuna) di farlo girare a suon di colpetti sulla mia pancia…ecco che mi dice ” signora, qui sembra proprio un maschietto”…

vedo la nonna che comuncia a sudare mentre il sorriso comincia ad arrivare da un orecchio all’altro tipo joker!!!

“Beh, signora, se questo non è un pisellino è clitoride veramente TROPPO grande” mi dice ridendo e mostrandomi questo cosino sullo schermo…che in realtà non sembrava tanto un “cosino”…

E qui ho perso La nonna!!

E io inizio a pensare alla faccia del papà e del nonno al nostro rientro…che ovviamente si sono poi mostrati più che euforici direi “impazziti” soprattutto dopo aver visto la “prova del pisellino” su vhs!!

E adesso inizia la lotta per il nome…perchè sarà davvero difficile far capire al maritino che…ELVIS è scartato a priori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Ery».

Commenti

7 commenti a “E’ un maschietto!!

  1. Grande Ery! Evviva il maschietto nonchè futuro erede!
    Parte il toto-nome: se non sarà Elvis… fateci sapere che siamo curiosi!

  2. Tanti auguri Ery! e soprattutto meno male che è maschi… perchè una sorellina di nome Giacomo non era il top… 😉 La piccola Anna che reazione ha avuto?
    un triplo abbraccio: a te, ad Anna ed al piccoletto! 😉

  3. Grazie a tutti!!
    Io sto ancora realizzando perchè ero abbastanza convinta fose ancora una femminuccia…
    Anche Anna non è convintissima e il più delle volte dice che aspetta una sorella poi mi guarda e dice “Ho sbalgiato è un fratellino” .. ci vorrà ancora qualche tempo..

  4. che bello!!!!!!!!! tantissimi auguri allora per questo dolcissimo frugoletto così ansioso di far sapere alla sua mamma che ha un pisellino!!!!!!!!! 🙂

  5. Congratulazioni anche da parte mia, sono un fantasmino che vi legge sempre e non scrive praticamente mai….
    ciao

  6. Che emozione leggere questo racconto! Dovresti scrivere per mammaraccontati.it la tua esperienza è davvero autentica e ho visto che su Condividi la tua grande passione tante mamme inviano la loro storia, te la segnalo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi