..sono sempre qui..

Scritto da Ery il 27 Ottobre 2008

Dopo tanto tempo mi faccio risentire..chiedo scusa ma quest’ultimoperiodo è stato…estenuante!
Comincio col dire che comunque la mia gravidanza (ora sono alla 22a settimana!) prosegue per il meglio..il piccolino, che si chiamerà Alessandro dopo una dura lotta col papino che voleva chiamarlo Elvis (!!!), cresce bene… anche alla morfologica tutto bene, non stava fermo un secondo come sempre del resto, e ci ha fatto un po’ di dispetti nascondendosi con le manine…..ma in ogni caso va benissimo!

Il problema è la piccola Anna che, un po’ per la “presenza” del fratellino, un po’ per l’inizio dell’asilo, non mi lascia un secondo…ogni istante dopo l’asilo (dove fortunatamente va più che volentieri) deve essere attaccata a me, non vuole più nemmeno stare dai nonni dove prima passava intere giornate, se non con il terrore che io me ne vada…in pratica non riesco più a fare nulla!!

In pratica devo continuamente cercare di scogitare piani strategici per riuscire ad andare dal medico o a comprare qualcosa o addirittura per farla uscire un po’ col papi lasciandomi a casa a riposare!!

Ma vabbè..passerà anche questa…spero!!!

Nel frattempo apetto di andare in maternità per poter avere le “ore di asilo” libere!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Ery».

Commenti

Un commento a “..sono sempre qui..

  1. Ciao Ery! Felice di “risentirti”! Qualche altra mamma mi aveva mandato anche una email in privato per chiedermi tue notizie! 🙂
    Meno male che per Alessandro (dai Elvis non era male hihihihih) è tutto ok.

    Come fa Anna ad essere già gelosa? Mi viene da dire… chissà dopo! Dura vita da genitori! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi