Ciao a tutte!

Scritto da Manuela il 05 Dicembre 2008

Ciao come va?ieri sono andata a fare la translucenza nucale e il mio piccolo diavolo(si perchè io sono convinta che sarà un altro maschietto)si divrtiva a fare le capriole nel mio panzone!

è andato tutto bene sembra che non ci siano problemi ma uffa!non si vede se è un diavoletto oppure una bella farfallina.

Scusate ma qualcuna mi sa dire quando incomincerò a sentire i primi movimenti nel mio panzone?

sinceramente non ricordo con Gabry quando ha incominciato gentilmente a prendermi a calci………lo fa ancora se per questo però io lo amo da morire.Speriamo solo che questo secondo pupo diventi bello e prenda il colore degli occhi di Gabriele.

Volete vedere una foto del mio bimbo?eccola…………è vero che ogni scaraffone è bello alla mammma soja ma  per me bellisssimo, tanti baci e alla prossima Manu.





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Manuela» e tag «».

Commenti

8 commenti a “Ciao a tutte!

  1. bene per la translucenza! il sesso lo scoprirai prima o poi… quanta pazienza ci vuole eh? 😀
    Bellissima la foto del bimbo davanti al piatto di pasta! Fenomenale!

  2. ciao sono contenta che la traslucenza sia tutto ok!
    io ho sentito il mi piccolo intorno alle 20 esima settimana anche se dicono che i secondi si posso sentire anche intorno alla 16 esima.
    baci

  3. ciao..mamma che occhioni che hai dato al tuo piccolo!!STUPENDI!!speriamo che anche il mio matteo nasca con occhi simili!!io li ho azzurri..il mio compagno verdi!!mha..chissa!!! 🙂 🙂
    i movimenti li ho sentiti la21sett la prima volta xo dicono che le mamme che sono alla seconda o piu gravidanza hanno la sensibilita di sentirli prima..dalla16sett alla18!!! ;-P baci

  4. Ciao Manu,ma che bello il tuo bimbo…mia figlia dice che ha gli occhioni azzurri,come l’attore di high school music,lo conosci?Mica male il bimbo,davanti a quell’invitante piatto di pasta.Anch’io quando ho fatto la translucenza non ho visto il sesso,ho dovuto aspettare la morfologica,ma anche lì c’è voluta la pazienza del dottore e la nostra x vedere cos’era.Vedrai che poi,si farà vedere anche da te…l’importante è che sia tutto ok,e che tutto proceda bene.Allora visto,che siamo vicine,come facciamo x contattarci.1bacione a te e alla tua meraviglia.p.s.i primi movimenti puoi iniziarli a sentire intorno alla 17/18 settimana,ma anche prima visto che sei alla seconda gravidanza.ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. Che faccia da sgrinfio!!…. bellissimo!!
    Baci e vedrai che presto scoprirai se gli regalerai un fratellino o una sorellina!
    Buona giornata,
    Ale+Irene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi