vorrei fare un parto naturale.

Mi vengono tutti questi pensieri ma forse quando meno me lo aspetto lei decidera che è arrivato il momento e me la ritrovero senza neanche rendermi conto tra le mie braccia. Mio marito sembra più tranquillo e si gode i sui movimenti quando è con noi anzi mi obbliga a dormire come dice lui per poter abbracciare sua figlia ed io in questi giorni muoio di caldo ma cerco di resistere almeno finchè non si addormentano entrrambi poi mi allontano pian pianino perchè se si sveglia mio marito si arrabbia anche.

Io aspetto il grande giorno anche se sono sicura che mi mancherà tantissimo il pancione e i suoi continui movimenti e credo che anche quel passaggio sarà un pò tragico ma la mia piccolina mi riempirà così tanto le giornate che avrò poco tempo per pensare hai favolosi momenti che mi hanno accompagnato durante questi nove mesi fantastici e indimenticabili per averne nostalgia.

Mi godo questi ultimi giorni e quel che sarà sarà l’importante è che la mia Marta stia bene e quando sarà pronta ad affacciarsi al mondo io sarò qui ad aspettarla e ad accoglierla con il suo papà per dargli tutto l’amore che abbiamo per lei.

Marta ti amiamo tantissimo.

Un salutone a tutti.