saputo che era una bimba, ho visto negli occhi di Simone una gioia immensa…non che nei giorni precedenti era infelice, ma ieri era proprio palese sul suo volto la sua felicità…mi ha detto che è strafelice che sia femmina, che non vede l’ora che nasca, ed è stato dolce e affettuosissimo più di quanto non lo sia normalmente! questo sarà un Natale davvero speciale…già lo sento…si respira un’aria diversa!

Piccolo neo: ma ve l’ho detto che mi hanno visto dall’ecografia delle contrazioni??? uffa…io non le sento…o meglio…ogni tanto se sto molto tempo in piedi, mi sento la pancia pesante e mi tira un po’ nel basso ventre, ma la dott.ssa mi ha chiesto se avvertivo dolori di tipo mestruale e io quelli non li sento.

Mi ha detto di non preoccuparmi, ma di stare un po’ più " a riposo" e di prendere la tachipirina ogni 8 ore per una settimana. Che paranoia!!! Qualcuna di voi ha il mio stesso problema? tutti mi dicono che è normale, di non preoccuparmi…ma io non ce la faccio…cerco di non affaticarmi per niente e spero che nella prossima visita sia tutto ok!

Se non ci sentiamo prima, BUON NATALE A TUTTI VOI, mamme, papà, bimbi e pancini!

Banana, Banano e Bananina Valeria!