Ecco ci siamo è il momento di preparare la valigia….non si sa mai poi con ste contrazioni…..

Prima cosa prendere i sacchettini di plastica trasparente e prepare i cambi della mia piccola, certo che ormai potrebbero aggiornare i nomi che danno al corredino…coprifasce eeeeeeeeeeehhhhhhhh!!!!

E poi passare in farmacia a prendere il corredino sexi della mamma….!!!!!

Vah beh in ogni sacchetto messo body mezze maniche, tutina, calzine, mutandina (nascendo a luglio magari le mettono solo mutanda e body) e bavaglino….poi due asciugamani un ciuccetto un biberon pannolini 2/5kg e mi sembra stop!

Per la mamy camicie da notte aperte sul davanti (bellissime..hihhihii), calzini, vestaglia, pantofole, asciugamano grande e piccolo, mutande di rete (veramente sexissime…..) con pannolini, coppette per il latte, tiralatte, salviette bagnate e tutto il necessario per il bagno e per essere un minimo presentabile!!!

Mamma mia ora che ho tutto pronto non vedo l’ora…..ho già detto a Fabio che se dovessi avere le doglie prima di avvisare subito che la bambina all’ultima eco risulta podalica…non so il perchè ma io ho questa sensazione che nasca prima del termine….forse anche perchè se rimane così ancora per due settimane il gine mi prenota la sala per il cesario….ma anche dovesse girarsi ho questa sensazione!!! vedremo!!!

Un’ultima cosa che non c’entra nulla con la valigia ma volevo farvi sapere che oggi per la prima volta ci siamo prese mano per mano…..ebbene si sentivo la sua manina premere sulla pancia e ci ho apoggiato sopra la mia…..ho sentito un pugnetto duro di 2cm….amore della mamma!!!!

Federica