Ultima eco e influenza…

Scritto da Francy il 05 Febbraio 2013

Ciao a tutti e scusate la mia assenza, ma qui ogni giorno c’è ne è una…Lorenzo da giovedì scorso è malato, la febbre alta(a 40)si alterna con quella bassa e continua a nn voler scendere.ieri siamo stati dalla peddy, solita cura tra sciroppi, antibiotico, tachipirina e lui che poverino a letto,propio nn ci vuole stare…
Oggi aveva il teatro e venerdì la festa di carnevale a scuola e pensare che gli avevo comprato il vestito di Spiderman…era così felice…mi sa che salterà tutto…
Stamattina avevo l’ultima eco e x stare con lui,è venuta la nonna. Io e Massi siamo andati,confesso che ero molto preoccupata…ma nello stesso tempo contenta, di vedere la mia cucciola..Quando sono entrata nella sala visite,x fortuna la dottoressa era serena,mi ha messo serenità anche a me. Le altre due,che avevo fatto avevo beccato una con le scatole girate….e una fretta,che nn mi ha detto quasi nulla.Che emozione quando sullo schermo è comparsa la mia Matilde…e la dottoressa,mi ha fatto vedere tutto,testa,cuore e gli altri organi,tutto funzionava x il meglio. Che bello sentire il suo battito,mi è scesa una lacrima. Poi Matilde si è avvicinata col suo visino allo schermo e ho potuto vederla bene. Nella mia mente immaginavo un’altra Alessia,ma nel vederla ho visto ben poco di lei. Aveva il nasino come Lorenzo,il mento come il mio e le labbra carnose,come Nicole. E aveva un’espressione quasi beata,sembrava che sorridesse. Forse xkè nella mia pancia,che bella che era…L’unica cosa che mi ha lasciata xplessa,è che la gine,mi ha detto che è piccola di peso.Ha voluto sapere quanti kg sono nati gli altri e lei diceva,che molto probabilmente il suo peso alla nascita sarà sui 3,100 kg massimo e che molto probabilmente prenderà da Nicole.Insisteva sul fatto che era minutina…poi mi ha detto che ho una vena che passa tra me e lei,indurita e questo forse influisce sull’apporto nutrimento tra me e lei.
Ora la gine,mi vuole rivedere il 19,farò un’altra visita ostetrica e mi rifarà l’eco,x vedere se la bambina cresce.Speriamo in bene…perché un pochino sono preoccupata. Ma la dottoressa è stta brava e mi ha rassicurata…non mi interessa che Matilde nasca enorme,mi interessa che stia bene,che nasce bene…e nn vedo l’ora di abbracciarla e stringerla a me.Pomeriggio poi,ho dormito,visto che stanotte ho fatto su e giù dal mio letto, con Lorenzo ammalato. E durante il pisolino, l’ho sognata x la prima volta, bella bambolina, piccola tra le mie braccia e io le dicevo che andrà tutto bene…alla prossima,un bacione francy.





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Francy».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi