Ciao a tutti! Sono Giovanna, ho 28 anni e dopo un  periodo di “buio” da undici mesi a questa parte nella mia vita è iniziato a splendere il sole.

Sono talmente felice che vorrei gridare la mia gioia al mondo, condividerla e trasmettere le mie intense emozioni a chi sa e vuole coglierle e trarre energia da esse.

Il mio sole si chiama Lorenzo, il suo arrivo ha colto sia me che il mio compagno (e dal 15 maggio marito) impreparati….un figlio faceva parte dei programmi della nostra vita insieme ma tra qualche anno…ed invece il 12 novembre 2007 abbiamo appreso la sua esistenza..così abbiamo riadattato i nostri progetti e ci siamo preparati ad accogliere  al meglio il nostro  piccino.

Ed eccoci qui…

dal 27 giugno è con noi un fagottino che, dal 12 novembre, continua farci emergere tutto l’amore di cui siamo capaci ed anche di più di quello che immaginavamo di poter donare. La presenza di Lorenzo ha scaldato il mio cuore ed illuminato la mia vita. La nostra piccola casa, anche se non è una passeggiata gestire il cucciolo, è piena di gioia ed armonia. Cosa si puo’ desiderare di piu’?! beh qualche ora di sonno in più non guasterebbe, specie la notte………..ma per questo confidiamo nel nostro picci  😉

“Se l’armonia della famiglia potesse essere disegnata, i grandi artisti avrebbero le famiglie migliori. Ma, siccome l’armonia è il risultato di lavoro, dedizione e cura, allora c’è una possibilità per tutti noi”. (Emily Marlin, 1989)

Con questa citazione faccio il mio in bocca al lupo a tutti coloro che hanno intrapreso  la splendida ed impegnativa missione di genitori!