tranquilla quindi eccomi qui. Volete un aggiornamento?

Sono alla 37esima settimana sono stata a visita dal gine e dall’ostetrica i monitoraggi sono ottimi francesco cresce bene ma x il mio problema di pressione non mi fanno arrivare alla 40esima settimana.
poco male anzi la cosa nn mi dispiace affatto.
I polmoni del mio bimbo sono ormai maturi, ha un buon peso(kg3,400circa), io comincio ad essere un po stanca il pancione è molto grande, il disaggio di dover sempre chiedere aiuto…, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere il mio piccolino. In casa è tutto pronto per accoglierlo, l’eccitazione è alle stelle, non faccio altro che pensare al mio adorato piccolino.
Aspetto solo che il mio gine e la mia ostetrica si mettano d’accordo per il giorno del ricovero che sarà tra il 19 e il 20 feb.
Una volta ricoverata procederanno alla stimolazione che consiste nell’applicare del gel vaginale che da inizio al travaglio.

Manca cosi poco….aiutooooooo!!!!!!

No, non è vero non sono ne spaventata ne preoccupata non ancora almeno.
Ho fatto la visita dall’anestesista per avere la possibilità eventualmente di effettuare l’epidurale.
Non so negli altri posti come funziona ma al s camillo di roma  l’epidurale è gratuita se fai la visita con l’anestesista dopo la 36esima settimana. Mi rendo conto di essere adrenalinica ho scritto di tutto un pò.

Spero di essere più presente nei prossimi giorni per aggiornarvi e condividere con voi i miei stati d’animo.

Vi abbraccio tutte con affetto,

Giuli.