L’ansia mi perseguita !

Scritto da Jessica il 24 aprile 2009

Eh si, che ero ansiosa si era capito.. ma lo sto diventato sempre più, ogni cosa mi fà andare l’ansia a 1000, non la sento scalciare,come mai? "ansia" Ma perchè non metto peso, vorrà dire che la scricciola non cresce? "ansia" insomma sono davvero insopportabile, povero marito mio che deve sopportarmi… ora con ansia aspetto di fare l’eco voglio vedere se è cresciuta, se si è girata, se sta bene…che brutto averla cosi vicino e non poter sapere nulla di lei… secondo me l’ansia è dovuta all’avvicinarsi del parto, sono una fifona assurda, non faccio altro che fare incubi sul giorno del parto… che ci sono comolicazioni, che qualcosa và malesono diventata nervosa e paranoica ho sbalzi di umore, uffi ma quando passano sti due mesi eterni??????? non ne posso più! voglio partorire e dire a squarcia gola: E’ FINITO TUTTO FINALMENTE! 

Scusate lo sfogo ma oggi sono particolarmente tesa! a presto BACI





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Jessica».

Commenti

8 commenti a “L’ansia mi perseguita !

  1. ahahah, credo che la tua ansia sia più che comprensibile Jessica!
    Pensa che invece ho conosciuto mamme che, se avessero potuto, avrebbero ritardato il parto perchè…si sentivano meglio con il pancione!

  2. Jessicaaaa…ma che ci prende oggi??stiamo tutte demoralizzate?? dai dai dai dai dai…fatti forza pure tu!!!goditi questi 2 mesi, che sono splendidi!!!l’ansia fattela venire negli ultimi giorni semmai…ma sempre un’ansia positiva…quella di abbracciare la tua piccola!!!
    un bacione forte forte

  3. Eccomi barbapapà:alzo la mano, colpevole. Io sono una di quelle mamme a cui nove mesi sembrano sempre pochi! Io trovo meravigliosa la mia vita con la pancia…e poi, sono sempre in ritardo su tutto!! Devo fare il corredino, la borsa per il parto, montare la culla….e una mia amica mi ha chiesto:”ma tu credi di avere ancora sei mesi davanti, o sei consapevole che tra uno partorisci?” 😀
    Stai tranquilla Jessica, l’ansia noi mamme ce la facciamo venire per tutto! Ma non ti preoccupare, comunque non c’è ansia o paura che tenga:si partorisce in ogni caso. E meno male…. 🙂
    Un forte abbraccio
    Claudia

  4. io ricordo, che quando ero incinta…mi dicevo: certo il corpo umano è perfetto, e tutto funziona benissimo,… potevo avere però la pancia trasparente, per vedere come va li dentro? sarei stata meno in ansia!!
    oppure fantasticavo su uno strumento futuristico che permetteva alla mamma di vedere sempre all’interno della pancia!!
    ho anche sognato di poter avere un’ecografo, con ecografista “incorporato”… come fecero Tom Cruise e sua moglie!!
    a parte gli scherzi, l’ansia fa parte della gravidanza!
    però cerca anche di rasserenarti dopo, devi essere di buon’umore e tranquilla..la tua piccina lo sente!!

  5. Ciao Jessica!
    A quanto pare l’ansia è parte integrante della gravidanza…. Probabilmente quando non la senti scalciare lei dorme, e se cresce meno ora non ti preoccupare, affidati al tuo gine, parlane con lui, fatti spiegare e dare dei consigli, ma soprattutto cerca il modo di essere serena! E per il parto…. ha ragione Claudia, si partorisce in ogni caso! E allora, perchè preoccuparci troppo? Ti abbraccio!
    P.S. Non ci hai detto quando hai l’eco, facci sapere com’è andata!

  6. ciao margherita! l’eco c’è l ho il 7 maggio, prometto di farvi sapere subito qualcosa grazie del conforto…baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi