37 sett.+3gg e tutto tace..

Scritto da Ketty il 24 Ottobre 2008

Ciao a tutte. Era un po’ che non mi facevo sentire, ma ultimamente sono stata un po’ impegnata.

Adesso siamo spesso in giro per guardare piastrelle e mattonelle per la casa nuova.E’ bello andare a scegliere insieme tutto ma alla sera sono cotta, e poi a forza di vederne ci stiamo facendo un po’ di confusione. Il mio topino fa a modo.

E’ sempre scatenato nonostante lo spazio ridotto, però per adesso tutto tace,giusto giusto qualche fitta sotto alla pancia ogni tanto ma niente di che..l’unica cosa,ultimamente diventa spesso dura,anche di notte,ma la sensazione non è dolorosa,da solo un po’ fastidio.

Più che altro è la schiena,MI FA MALE UNA CIFRA!! L’altro giorno mi è arrivato l’esito degli ultimi esami:valori del sangue a posto,tampone a posto, l’unica cosa la mia gine mi ha detto che ho la candida,in forma molto leggera ma ha detto che in gravidanza è molto facile prenderla.Non credevo perchè come sintomi non mi sento niente…cmq mi ha detto che con un paio di ovuli si dovrebbe risolvere tutto..speriamo..Anche perchè mi chiedevo se poteva essere un problema per la raccolta del cordone…La prossima settimana ho l’appuntamento all’ospedale dove devo andare a partorire,e così potro fare tutte le domende che ho in mente…

Spero tanto che oltre a compilare la mia cartella clinica mi facciano anche vedere la sala parto(sperando che non sia occupata in quel momento,altrimenti ci attacchiamo)penso che mi aiuterebbe un po vederla,anche Luca ci tiene..poverino anche lui è agitato quanto me anche se cerca di nasconderlo per farmi stare il più tranquilla possibile.. Va beh..vi saluto mammine..

Per Raffy:ciao,scusa anche tu se non mi sono fatta sentire…comunque spero che stiate bene tu e Edo..p.s.troppo forte la foto della futura nonnina…

Un bacio a tutte e a tutti i bebè… Ketty+Adam





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Ketty».

Commenti

3 commenti a “37 sett.+3gg e tutto tace..

  1. Ciao Ketty!
    Che bello risentirti! Allora procede tutto bene che bello! Ormai ci sei, pensa che tra poco vedrai il tuo Adam!!!
    Noi tutto ok grazie!
    Mi raccomando continua a scrivere, e anche dopo il parto facci sapere, non dimenticarti. Vedrai che andrà tutto bene!!! Un abbraccio grande grande!
    Baci
    Raffy & Edo

  2. Ciao raffy…
    certo che vi farò sapere!!!
    o almeno spero,altrimenti vorra dire che il piccolino non dormira per niente…
    E’ si manca veramente poco…mi è volata la gravidanza…a parte questi ultimi giorni,che non passano mai..non credevo,e invece è vero,l ultimo mese non passa mai..
    E poi ho sempre in testa un pensiero fisso..(a parte la paura per il parto,e lo svegliarmi di notte in preda ai dolori)ho sempre la senzazione che mi manchi qualcosa di importante nella borsa per l ospedale(mia e di Adam)..non so dirti ormai quante volte l’ho fatta e disfatta per ricontrollare…una pazza : \
    speriamo bene…
    baci baci…
    Ketty+Adam

  3. Ciao ketty!
    Che ansia sta storia della borsa, anch’io continuo a ripensarci, contando mentalmente mille volte al giorno tutte le cose che ho messo e aggiungendo ogni tanto qualcosina!
    Forse dovremmo convincerci che (a parte il kit x il cordone) le altre cose possono anche portarcele dopo, tanto i nostri bimbi nasceranno cmq, in un modo o nell’altro!!! 😉
    Io sono alla 36ma settimana, che bello i nostri cuccioli nasceranno nello stesso periodo!
    baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi