(non chiedetemi come ho fatto visto che ho un letto in stile giapponese,praticaente dormo per terra), ho cercato la luce e sono corsa in bagno..nel tragitto mi era arrivato in bocca(che bello direte!!)così d istinto l ho mandato giu(sempre meglio direte!!VI CHIEDO SCUSA PER LA DESCRIZIONE TROPPO ACCURATA DEI PARTICOLARI).Arrivata finalmente in bagno  mi era passato..sono tornata a letto e mi sono messa 3 cuscini sotto la testa e ho acceso la tv,tanto per avere un po di luce nel caso mi fosse capitato ancora..invece niente per fortuna.

Premetto che in 9 mesi non ho mai vomitato(sono stata fortunatissima)e mi chiedevo se poteva essere un segno che magari manca solo qualche giorno al grande evento..so che è una domanda stupida,è impossibile dare una risposta..

Come dicevo all inizio oggi non sto un granchè..stamattina mi sono svegliata con lo stomaco completamente chiuso,e non è da me visto che di solito la mia sveglia è la fame..poi go la pancia un po dura e mi sento a pezzi..CHE GIORNATINA!!!

Prima ho telefonato all ospedale per prendere l ppuntamento per il tracciato e me lo hanno dato per il 13 novembre..non è un po troppo in la visto che il mio termine è per il 12 novembre??mah!!

Va beh,direi che per oggi vi ho gia stressate abbastanza con le mie lamentele..scusate mammine,vi saluto e vi auguro una buona giornata…

Bacini….

Ketty+Adam

P.s. adesso che l’ho riletta posso dire che ho scritto proprio una schifezza di una “lettera”SCUSATE ANCORA!!!