38° SETTIMANA!!!

Scritto da Ketty il 28 Ottobre 2008

Ciao mammine..oggi entro nella 38° settimana, però non mi sento tanto in forma..anzi.

Stanotte verso le 2 mi sono svegliata perchè dovevo fare la solita pipì notturna,e mente stavo per convincermi a tirarmi su,senza preavviso ho sentito il vomito salire..ho fatto un balzo per tirarmi su(non chiedetemi come ho fatto visto che ho un letto in stile giapponese,praticaente dormo per terra), ho cercato la luce e sono corsa in bagno..nel tragitto mi era arrivato in bocca(che bello direte!!)così d istinto l ho mandato giu(sempre meglio direte!!VI CHIEDO SCUSA PER LA DESCRIZIONE TROPPO ACCURATA DEI PARTICOLARI).Arrivata finalmente in bagno  mi era passato..sono tornata a letto e mi sono messa 3 cuscini sotto la testa e ho acceso la tv,tanto per avere un po di luce nel caso mi fosse capitato ancora..invece niente per fortuna.

Premetto che in 9 mesi non ho mai vomitato(sono stata fortunatissima)e mi chiedevo se poteva essere un segno che magari manca solo qualche giorno al grande evento..so che è una domanda stupida,è impossibile dare una risposta..

Come dicevo all inizio oggi non sto un granchè..stamattina mi sono svegliata con lo stomaco completamente chiuso,e non è da me visto che di solito la mia sveglia è la fame..poi go la pancia un po dura e mi sento a pezzi..CHE GIORNATINA!!!

Prima ho telefonato all ospedale per prendere l ppuntamento per il tracciato e me lo hanno dato per il 13 novembre..non è un po troppo in la visto che il mio termine è per il 12 novembre??mah!!

Va beh,direi che per oggi vi ho gia stressate abbastanza con le mie lamentele..scusate mammine,vi saluto e vi auguro una buona giornata…

Bacini….

Ketty+Adam

P.s. adesso che l’ho riletta posso dire che ho scritto proprio una schifezza di una “lettera”SCUSATE ANCORA!!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Ketty».

Commenti

12 commenti a “38° SETTIMANA!!!

  1. Ciao Ketty!!!!!! Anche io sono entrata domenica nella settimana 38..che emozione!! Ma lo sai ke io, qualche mattina fa ho avuto la tua stessa esperienza…mi sono alzata con una strana nausea e mi sono detta “cavolo, in 9 mesi mai avuta e adesso perchè mi è venuta??” anche io ero certa che mancasse qualche giorno ed invece..x ora sono ancora qui!:) Io ho il tracciato il 5 di novembre, il mio gine mi ha detto che x come sembra essere la bambina non dovrebbe tirare al 10 che è il mio termine, quindi sono in trepidazione! Ebbene carissima KEtty ci aspettano gli ultimi giorni secondo me…!!!! Un bacione grosso grosso a te e ad Adam!!! Kate*+Sophie

  2. Ciao Ketty,io ormai sono entrata nella 40 settimana e adesso il signorino si dovrebbe decidere,a venire al mondo.Io ho passato tutta la mia prima gravidanza vomitando,di Alessia quando ero in travaglio…comunque anche a me,ho notato viene la nausea la sera.Non sò se è un segnale,che mi stò preparando…vedremo.Domani vado all’ospedale,vi tengo aggiornate x i vari controlli che farò.ciao e tirati sù.francy.

  3. a me è successo, che i 4 giorni prima di partorire, non sono riuscita a mangiare nè a bere nulla, vomitavo tutto.sono anche andata al pronto soccorso per paura che il bimbo non ricevesse nutrimento!…. dopo 3 giorni mi si sono rotte le acque e Marco è nato!… vi state preparando, dai!!!
    in bocca al lupo a tutte e 3! manca poco, coraggio!

  4. Cara Kate, non posso che dirti “in bocca al lupo”…
    Anche a me sembra un po’ avanti il 13 novembre per il tracciato… Non puoi insistere un pochino per averlo prima?
    Almeno per quanto mi riguarda (ma penso sia così per tutte) credo che tu non debba scusarti per gli sfoghi, credo che siamo qui anche per questo no?
    Ribadisco il mio in bocca al lupo a te ed alle altre che come te sono in dirittura di arrivo….
    Baci

  5. io ho partorito alla 42 settimana…non te lo auguro perchè è logorante psicologicamente,mia figlia si è fatta attendere abbastanza… ma decidono i bambini come devono nascere,un saluto e in bocca al lupo!!

  6. Ciao mammine..grazie per avermi raccontato i vostri pensieri e le vostre esperienze…
    per babe:mamma mia 42 settimane!!!noooooo spero proprio di non dover aspettare cosi tanto ancora…e..crepi il lupo!
    Ciao raffy:si è decisamente in la il 13..non so perche me lo abbiano dato cosi in la sinceramente..boh…provero ad informarmi meglio…
    per christine:speriamo che sia cosi anche per me..infatti sono stata poco bene anche stanotte..chissà magari questo weekend 😀
    per Francy:però 40°??eh mi sa propio che sarai la prima a darci il lieto evento…mi raccomando facci sapere e in bocca al lupo ;-D
    per Kate:ciao!!cara Kate andra a finire che li faremo lo stesso giorno…peccato non essere nello stasso ospedale….
    Un bacio a tutte e ai vostri bebè da….
    Ketty+Adam

  7. Per Sandra…crepi il lupo!!!
    Sai a volte quando ci si sfoga si tira fuori di tutto e di piu,e non si pensa tanto a chi ascolta o come in questo caso a chi legge,e a volte si rischia di diventare pesanti o almeno questa è la mia paura…
    cmq vi ringrazio per la pazienza..
    un bacio!!!
    Ketty+Adam

  8. E mica solo una schifezza di lettera… ommmmiodddddddddioooooooo……… mi dispiace tanto per te che sei stata così male, cmq è tutto normale. Ma come fai a tirarti su di botto dal tatami, col pancione?
    Cmq anche io mi ritengo fortunata, almeno finora.
    Un abbraccio e in bocca al lupo,
    Ale

  9. Ciao a tutte mi chiamo Marianna e sono alla 38 settimana…..ieri sera dopo aver cenato SCUSATE IL TERMINE ho vomitato l anima…….e’ da una settimana non sto bene …mangio e subito dopo mi viene da rimettere……forse e’ meglio non mangiare ma ho fame ed ho paura che il mio bimbo non si alimenta…. qualcuno puo’ dirmi qualcosa…..

  10. ciao Marianna!
    se ti può rassicurare, ti racconto la mia esperienza…magari è simile alla tua!
    io per i 4 giorni prima del parto non riuscivo nè a mangiare nè a bere niente.. dopo 2 giorni così, mi sono preoccupata e sono andata al PS non c’erano contrazioni e tutto era nella norma… mi han detto che probabilmente mi stavo preparando al parto.
    ho partorito 2 giorni dopo di 39 settimane… e forse anche tu se in fase preparatoria.
    un grandissimo in bocca al lupo, per la magia più grande e miracolosa che stai per vivere!

  11. ciao a tutte le già mamme e le future…
    sn nuova e sn in 38 settimane, ben presto arriverà una femminuccia!!!io sn troppo emozionata penso sempre a come sarà qst pargoletta.. il mio ragazzo si da da fare giorno e notte per finire dei lavori a casa e speriamo che marika non nasca proprio in qst giorni!!!!martedi farò il tracciato e poi si va verso il traguardo..l unica cosa di cui ho paura sono i dolori..speriamo di riuscire a tollerali:-)baci a tutte!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi