Quanti esami!!!

Scritto da Ketty il 09 Ottobre 2008

Anche stamattina sono andata in giro per l’ospedale per prenotare vari esami che devo fare…uno di questi non so proprio cos’è…

Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta di preciso?dal nome mi fa un po “paura”:

streptococco agalactiae es.colt. tampone vaginale/vaginorettale (?)

Che roba!!!mi mancava solo questa!!!

Grazie !!!

Un bacio

Ketty+Adam





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Ketty».

Commenti

11 commenti a “Quanti esami!!!

  1. Ciao Ketty,
    lo streptococco bla bla è un battere (batterio?) che non deve esserci xchè da quel che sò io (l’ho letto da qualche parte) fa partorire prima e da dei problemi in generale. Di solito lo prescrivono a tutte verso la fine.
    Solita routine. Cmq vedrai che te lo spiega meglio la tua gine.
    Bacini a te e Adam

  2. è tipo lo striscio… poi fanno analizzare tutto, per verificare che non ci sia questo batterio. se se negativa puoi anche fare la donazione del sangue del cordone ombelicale. io mi ero organizzata per fare la donazione ma il giorno del parto mi è venuta una febbricola 37.5 e mi hanno prescritto gli antibiotici quindi..niente donazione purtroppo

  3. Si infatti devo fare la donazione del cordone ombelicale…
    L’esame ce l ho lunedi mattina,speriamo vada tutto bene…
    All ospedale dove devo andare a partorire me l hanno detto che se ho un po di febbre non si puo fare la raccolta..e poi ci sono un po di esami da fare e un questionario dove ti chiedono tutte le malattie che hai avuto in passato,e altre varie domande..è un po un casino,anche perchè quell ospedale non è il piu vicino a casa mia,ma ne vale la pena…

  4. X christine
    Ah proposito come va il raffreddore?spero meglio!
    Sai che anche io con la gravidanza sto molto meglio in generale..ho sempre sofferto di fastidiosi e forti mal di testa,da quando sono incinta non ho mai avuto questo problema,mi sara capitato forse un paio di volte,molto leggero e breve..
    E in piuj anche io sono sepre stata strafreddolosa..adesso invece mi sembra di avere il riscaldamento incorporato..le mani poi,sono sempre bollenti..
    Prima era il mio moroso che le scaldava a me,adesso i ruoli si sono invertiti…
    Poi ho sentito dire che questa cosa(causata sempre dagli ormoni)aumenta nel periodo dell allattamento…chissa staremo a vedere…
    Sinceramente non mi dispiacerebbe sentire piu caldino visto he andiamo verso l inverno,anche se pero quest estate ho patito abbastanza per il caldo..
    Dai io e Adam vi mandiamo un abbraccio caldo caldo,cosi magari tu e il piccolo Marco state meglio…Visto che domenica da quel che ho capito si fa festa =-))
    Ketty+Adam

  5. dove andrai a partorire? al policlinico? io sono stata al policlinico a modena e mi sono trovata benissimo, anche se mi erano arrivati solo commenti negativi!

  6. No vado a Pieve di Coriano,che da casa mia ci saranno circa 3/4 d ora..Pero c è stata anche una mia amica e si è trovata benissimo!!

  7. il raffreddore a me va meglio..ho una gran tosse ora. Marco invece ha il nasino che cola, piccino..e un po’ di tosse…speriamo che domenica sia come in questi giorni così belli e caldi! domenica abbiamo il battesimo di Marco, grazie dell’interessamento!!

  8. Da quel che ho capito domenica dovrebbe essere bello…
    Questa mattina non avevo molta fiducia..c’era un nebbione..adesso però è uscito il sole e sembra ci sia caldo come ieri pome…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi