cartoni Disney….. cmq la cosa che mi è piaciuta di più é stato il modo con cui hanno chiesto, tipo per favore Babbo Natale so che il gioco che io voglio è costoso quindi se non puoi non fa niente vedi tu!!!!!!! Che ridere con mio marito …. davanti ad una richiesta così, premettendo che è già il secondo anno che lo chiede ma ai giochi eletronici non è che siamo tanto favorevoli…… però visto che lo troviamo anche istruttivo x alcuni versi ….. come possiamo dire di no?!….

Giulia, prima di scrivere la lettera quest’anno mi ha detto che a scuola un suo compagno l’ha presa in giro perchè lei crede ancora a Babbo Natale, allora le ho spiegato che Babbo Natale vive della fantasia dei bambini è un personaggio leggendario che in realtà nessuno  ha mai visto e che quando si smette di credegli non viene più….allora lei :" Io ci credo! Si si mamma  io ci credo!!!!!!" ………

Per Leonardo invece non vi è ancora alcun dubbio, mi dice sempre :" Mamma lo sai che Babbo Natale è amichetto mio ? Io gli voglio tanto bene …..Ma quando viene? Mi manca tanto!!!!!"

Ma si…… Babbo Natale esiste nel cuore di chi lo vuole far esistere io ho 33 anni e continuo a crederci!!!!!!!

Un abbraccio a tutti Liliana