I Fantastici 5

Scritto da Lory il 26 giugno 2011

Siamo tornate dall’ospedale giovedì… Martedì alle 8.17 è nata Emma la nostra terza figlia!!!! Peso alla nascita 3,060 Kg, che dire… siamo arrivati a 3 ma l’emozione di mettere al mondo un figlio è sempre enorme… E infatti uscita dalla sala operatoria sono scoppiata in un pianto pieno di emozioni!!! Ed ora siamo in 5!!! Gestire 3 figli piccoli non è semplice, considerando che la più grande non ha ancora compiuto 3 anni!!! Però siamo felici perché ci siamo creati una famiglia spettacolare!!!! Quando Alessia ha visto Emma se la sarebbe voluta abbracciare, Davide, che ha 15 mesi non so esattamente cosa pensi, anche perché non parla… Quando sarà più grande avrà il suo bel da fare a tener dietro a 2 sorelle!!! Il papi naturalmente è al settimo cielo!!! Per ora questa creatura mangia e dorme ed è raro sentirla piangere… Per ora.. Ma vi aggiornerò sulle evoluzioni di questa fantastifamiglia!!!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Lory».

Commenti

6 commenti a “I Fantastici 5

  1. Tantissimi auguri, ma soprattutto complimenti, io ho solo una bimba di 2 anni e stavamo pensando al secondo ma mi chiedo sempre come riuscire a gestire due piccoli insieme e leggo che i tuoi hanno così poca differenza……dimmi la verità sono 3 angioletti???? come ti comporti quando magari sono irrequieti contemporanamente?
    un abbraccio alla famiglia allargata…..

  2. Diciamo che sono bravi non mi posso lamentare!!! Il più agitato è il maschio di 15 mesi che ha appena cominciato a camminare però è dura lo stesso son sempre tre bambini da tirar su!!!! Non potrei vivere senza di loro!!!
    Ancora non mi è capitato di trovarli agitati tutti e tre insieme la piccola ha una settimana di vita e sembra quasi che non ci sia… Ma ho paura che durerà poco!!! 😉

  3. Bhe, ti auguro, invece che siano sempre rose e fiori e se ogni tanto qualche erbaccia si infiltra, basta strappare con forza e tutto sarà di nuovo meraviglioso…..ancora tanti auguri!

  4. AUGURONI…sai io ho 3 figli 16 anni,3 anni,21 mesi a volte i piccoli mi fanno disperare ma ti giuro che per un altro io e il mio compagno ci stiamo pensando!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2018 Bravi Bimbi