Il brutto è che con Rachele sono andata avanti fino alla 17^settimana e di strada ne ho ancora da fare dato che sono appena alla 11^…non ho le forze per fare niente e tutto mi pesa. So benissimo che è la strada percorsa dalla maggior parte delle donne in attesa, ma davvero invidio chi non ne soffre o ha solo qualche piccolo disturbino di stomaco…ho letto dei messaggi di alcune che data l’assenza di nausee avevano timore che la gravidanza non procedesse al meglio…ma non sanno il bello di non avere quel sintomo…

Bene dai, sono stata negativa abbastanza…intanto il pancino cresce e finalmente domani è il grande giorno dell’ecografia. Per chi, come me, ha avuto brutte esperienze, comprende bene la mia paura e la mia ansia dato che le prime ecografie sono sempre state quelle che hanno accompagnato le brutte notizie…quindi pensatemi!!!! Domattina accompagnatemi con un piccolo pensiero positivo e sicuramente poi vi scriverò com’è andata.

Beh intanto vi mando una foto della mia mostricciattola. È di questa estate e ovviamente ora è più grande e più brigante…a domani quindi con, spero con tutto il cuore, buone notizie!!!

In bocca al lupo a tutti.

figlia mayra