il primo dentino

Scritto da Mea il 23 Aprile 2013

Ciao a tutti,

torno a scrivere perchè qualcosa di buono mi spinge a farlo…ultimamente non sono successe cose piacevoli e vedo questo diario come un luogo dove cercare di racchiudere cose belle, e non dove venire a raccontarvi dei miei mille problemi.

 

Detto questo torno a parlare di quello che di buono è successo.

Ore 16:00 del 18 aprile mi marito mi telefona e quando rispondo mi dice: “Senti cosa deve dirti tua figlia”, lei prende in mano il telefono e mi dice “Mamma, mi è caduto il dentino!” e io “Aaaaaaaamoreeeeee della mamma ma che bella notizia ti ha fatto male come stai dove l’hai messo com’è successo??????”….insomma mi emoziono e quasi piango in ufficio. Bene….anche il primo dentino è andato…mi rammarico che non sia successo davanti a me, ma mi consolo che almeno non sia stato traumatico, ma che anzi è avvenuto mentre stava bevendo dell’acqua e quindi senza molto sangue…era da un mesetto che traballava…ora tocca a l’atro vicino….

La sera è andata a letto mettendo il dentino sul comodino perchè sotto il cuscino c’era davvero paura che lo perdesse talmente è piccolo….e poi come faceva a trovarlo la fatina dei dentini???

La mattina dopo era venerdì e svegliarsi di venerdì non è mai facile…tranne quando la mamma ti sveglia e ti dice” Ale sveglia controlla se è passata la fatina…” è stata velocissima, mai vista svegliarsi così rapidamente.

La fatina è arrivata il dentino se l’è portato via e il soldino è già nel suo salvadanaio….

Però quante emozioni ci regalano questi figli!

 

il primo di dentino di Alessandra





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Mea».

Commenti

3 commenti a “il primo dentino

  1. oh mamma mia! E’ vero! Prima o poi cadranno i denti anche alla nostra barbabimba. Un altro piccolo traguardo vero? Che belle emozioni.
    Comunque qui può raccontarci anche quando le cose ti vanno storte eh! 😉

  2. grazie Barbapapa…..apprezzo il tuo invito!…e come sempre mi ricordi che qui la mia presenza può essere significativa, l’apprezzo, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi