Mi sento un’altra persona

Scritto da Sabrina il 25 Giugno 2009

Ciao a tutte, oggi vorrei parlarVi delle mie sensazioni, e di come mi sento.

Ieri sera ho incontrato il mio ginecologo superattrezzato, superdisponibile veramente un bravo ragazzo oltre che un bravissimo dottore. Appena mi ha visto mi ha fatto sedere, mi ha misurato la pressione…..e poi mi ha detto di pesarmi…………fino a quel momento ero tranquilla e beata. Appena scendo dalla bilancia ……..lui incomincia a scuotere la testa……….dicendo che sono aumentata troppo….ecc…ecc……. Io non so cosa mi è preso mi sono arrabiata in un nanosecondo………….sono diventata un altra……se gli potevo saltare al collo l’avrei fatto…..credetemi.  Gli ho urlato contro ….dicendo che lui era troppo esagerato…..Lui a cercato di tranquillizarmi ma io avevo i nervi a fior di pelle…tant’è che poco dopo mi veniva da piangere………ma sono riuscita a trattenermi……. (inutilmente perchè tanto si erano accorti tutti del mio stato).

Ultimamente ho delle esplosioni dentro di me, che non riesco a contenere……mi sento tanto fragile…….ma appena qualcosa non mi va giù divento una iena…….anche con mio marito…o dei sbalzi d’umore così repentini che avvolte non mi sento neanche più me stessa. Ma una Cicciona indiavolata….lo so che è un problema ormonale questo mio stato di lunaticità…ma mi rendo conto che è molto difficile gestire me stessa.

Mi date un consiglio per stare più tranquilla………….





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Diari in archivio 2009, Il diario di Sabrina».

Commenti

3 commenti a “Mi sento un’altra persona

  1. non preoccupatri succede anche a me la stessa cosa pensa che sto insultando così tanto mia suocera che credo che se potesse mi ucciderebbe!!!!
    comunque io sono a 32 sett e sono aumentata già di ben 20 kg ovviamente mangiando come prima e niente dolci o altro e il mio dottore mi ha detto che la dieta la posso fare dopo!!!
    non abbatterti baci

  2. Ciao Sabrina,inizio col dirti che e’ tutto normale,cmq subire cambiamenti non e’ facile x nessuno……sappi che non sara’ sempre cosi’,!!!tutto tornera’ normale,ti daranno fastidio parecche cosa anche le piu’ schiocche…..ma devi cercare di star serena e sorridere sempre.io quando avverto i miei sbalzi d’umore cerco di stare un po’ da sola,!anche se’ gli altri comprendono il momento non dobbiamo cercare di farlo essere un buon motivio x comportarci come ci pare…….non lo facciamo apposta,ma magari quando ti capita con tuo marito,e poi ti rendi conto che hai avuto una sfuriata x niente,un po’ di coccole in piu’ lo risollevano… Ognuno ha n tipo di gravidanza diversa…..ce’ chi prende 9 kg,chi 20, chi 10!ognuno e a se’,lui sicuramentete lo dira’ per far si’ che sai piu’ attenta del resto e’ anche il suo lavoro.ma non ti affliggere…..avrai modo di smaltirli!!!!!! 🙂 a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi