dolori,nervosismo e stanchezza come per magia scompaiono.Che meraviglia quando apro la porta e mi sorride buttando le mani verso di me per essere abbracciata ma non troppo,perchè poi vuole subito ciucciare a volte mi chiedo se mi abbraccia per affetto o per tenere buona la sua mucca carolina che poi sono sempre io.Ma!speriamo che il latte resista ancora un pò visto che si nutre soprattutto di quello.

Cosa pensate dell’allattamento al seno?Io non pensavo che sarei arrivata fino ad ora (Ari ha 8mesi)la pediata della mutua voleva che smettessi gia il mese scorso perchè è un pò minuta mentre il pediatra privato da cui siamo andate"primario dell’ospedale dove ho partorito" mi ha detto l’opposto,per la serie ogniuno dice la sua.

Io da questo ho capito che nessuno piu di una mamma sa cosa serve al figlio/a,quindi mi sento di dire alle future mamme non ascoltate una sola campana e poi abbiate piu fiducia nel vostro istinto materno.

P.S.:Mi piacerebbe scrivere un diario dove scrivere pensieri da poter dare a mia figlia quando sarà grande così per raccontarle un po la sua storia vista da me.Ma vorrei un vostro consiglio perchè sono indecisa se fare tante piccole lettere da mettere in una scatola con foto e oggetti oppure fare un vero e proprio diario a voi cosa pensate?

ORA VI SALUTO PERCHè I MESTIERI NON SI FANNO DA SOLI MANNAGGIA VORREI ESSERE COME BIANCANEVE CANTICCHIARE E FARMI AIUTARE DAGLI ANIMALI SAREBBE FICHISSIMO. CIAOOOOOOOOO!