E’semplicemente straordinario averla accanto tutto il giorno anche se a volte è molto faticoso perchè ti concentri solo su di lei trascurando un sacco di cose che facevi prima di averla!!!!!

Ma d’altra parte è giusto che sia così, è ancora troppo piccola e ha bisogno di tante coccole e di tanto amore!!!!! anche se a volte la pazienza si perde, soprattutto quando stai insieme a lei dalla mattina alla sera senza nessuno che ti possa dare una mano!!!!

Abitiamo in un paese in provincia di Milano.

Io(Stefania) prima abitavo a Novara, poi mi sono trasferita dopo sposata, quindi sono praticamente da sola perchè i miei genitori sono un pò lontani e non possono venire tutti i giorni!!!!!
Non escludo che un pò di aiuto mi farebbe comodo, però non importa, mi sono abituata per forza!!!!

Ale è stata una bimba molto brava sin dai primi mesi, a un mese e mezzo già dormiva tutta la notta saltando anche la poppata notturna!!! E’da circa un mese però che durante la notte continua a svegliarsi, piange un pochino, è agitata!!!!
Ho letto che è normale perchè in questo periodo inizia la crisi dell’ottavo mese:paura del distacco dalla mamma ,i primi incubi, i dentini!!!!!
Da qualche sera fortunatamente sembra vada migliorando anche se non lo dico troppo forte perchè ogni volta che dico che va bene qualcosa, puntualmente capita il contrario!!!!

Va be ora vi lascio, penso che come presentazione vada bene!!!!! A presto e un bacio a tutti!!!!!

Stefy Massy e la nostra TOPONA (è il soprannome che le abbiamo dato sin da piccola e penso che le resterà a vita) Alessia!!!!!