Un pò di musica di sottofondo(non canzoni dello zecchino d’oro ma finalmente dopo tanti mesi riascolto la voce di Biagio Antonacci,Renato Zero ecc………)

Non mi sembra vero trovarmi in casa da sola ,c’è troppa tranquillità, non ero più abituata a questa sensazione!!!!!

Devo dire la verità è bello ritrovare un pò sè stesse, però, però, però, però…………………………………………………………MI MANCA TROPPO LA MIA PATATINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi manca la sua voce, le sue grida, i suoi capricci,le sue risate, mi manca tutto di lei!!!!!!!!! Ci sono giorni che non vedo l’ora di andarla a prendere per farle tante coccole!!!!!!!!!!!! Ho notato che da quando sta andando al nido è diventata ancora più mammona, non mi molla un secondo, vuole stare sempre con me e c’è mio marito che soffre un pò di questo perchè anche con lui non vuole stare se ci sono io in casa!!!!! Io penso sia normale, è una reazione che ha perchè non mi vede tutto il giorno e quando è con me ha sempre paura che possa lasciarla di nuovo con qualcuno!!!!!!

Eh va bè passerà anche questo periodo!!!!!Tra un’ora la vado a prendere e oggi vengono anche i mie genitori a trovarmi così si spupazzano un pò Ale visto che la vedono poco!!!!!!!

Barbapapa appena ho 5 minuti questa settiamna ti prometto che scriverò un articolo che parla del sonno dei primi mesi, ok????

Ciao ciao da Stefy