Dopo il ponte…

Scritto da Stella il 09 Dicembre 2008

ciao mammine, è da un pò che non vi scrivo. passato bene il ponte? io bene anche se non mi sono riposata molto, sono stata con mio marito per mercatini di natale in cerca di qualcosa di particolare da mettere sotto l’albero dei miei cari.

oggi sono entrata nella 10° settimana e comincio ad essere più tranquilla, il periodo brutto è quasi finito. questa mattina mi sono alzata come sempre e ho fatto colazione con mio marito e vuolà si è presentata la nausea, la mattina è bruttissimo perchè devi ancora svegliarti del tutto e quel senso di vomito prorpio non cista, ma va bene così sopportiamo un pò. in compenso ho un sonno pazzasco, gli altri giorni meno ma da oggi è un casino c’è mancato poco che non mi addormentassi davanti al pc.

speriamo che questo bimbo/a sia così anche quando verrà al mondo per la gioia di mamma e papà. sto contando le ore e i minuti, non vedo l’ora arrivi giovedì quando per la prima volta vedremo il ns piccolino e sentirò il suo cuoricino battere, devo dirvi la verità che un pò sono in ansia perchè ho paura che la dott.ssa mi dica signora c’è qualcosa che non va……… bruttissimo potrebbe crollarmi il mondo addosso. ogni mese quando faccio gli esami del sangue spero sempre di vedere il mio virus che mi fa compagnia, fermo senza fare nulla con i dati nella norma. l’altro gionro sono andata dalla mia dott.ssa di fiducia e devo dire che mi ha tranquillizzato molto anzi mi ha anche sgridato dicendomi che devo stare tranquilla e attenta ma quello non è un problema per me. non vedo l’ora che passi anche questo mese allora sì che dopo starò molto più tranquilla. a presto mammine.

un bacione grandissimo. Stella





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Stella».

Commenti

Un commento a “Dopo il ponte…

  1. Ciao Stella forse ultimamente te lo sarai sentita dire mille volte di stare tranquilla ma è l’unico rimedio….. vedi sempre il lato migliore delle cose e vedrai che sembrerà tutto più roseo!!! Auguri per la prima eco !!!! Baci Baci Liliana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi