morfologica fatta…..

Scritto da Stella il 06 Marzo 2009

ciao a tutte mammine, come và?

io oggi sono felicissima anche se qui da me il tempo è pessimo…..quando arriva la primavera!!!!!!

ieri ho fatto la morfologica, finalmente ho avuto la certezza che sarà una bellissima bambina, sono la donna più felice del mondo, lei sta benissimo si diverte nella mia pancia infatti ieri abbiamo atto molto fatica a fargli una foto del viso perchè per il resto è stato impossibile nella sua posizione prima su un fianco e poi a pancia sotto.

è stato bellissima vederla dormire mentre si succhiava il suo ditino, l’amo già da morire.

non vedo l’ora di potergli comprare qualcosa.

mio marito è al settimo cielo anche se voleva un maschietto, ieri sera guardavamo il suo viso e era come vivere un sogno, una bambina che sta crescendo dentro di me……cosa più bella al mondo non può esserci.

vorrei poter stare meglio ma la scorsa settimana mi hanno diagnosticato la sciatalgia…..che dolore, di notte non si dorme perchè non c’è una posizione in cui non faccia male, di giorno se cammino troppo peggio che peggio.
non so più cosa fare, sto prendendo le pastiglie ma sembra che non mi facciano assolutamente niente mi hanno consilgiato di fare terapia.

per caso mammine sapete dirmi se fa veramente bene? vorrei essere più serena ma il dolore mi distrugge.

comunque sono felicissima ed ora…….pensiamo al nome…..aiuto quanti ce ne sono!!! sono sicura che troveremo quello perfetto per la mia piccola stella. a presto mammine. un’abbraccio forte a tutte voi e ai vostri piccini.

bacioni

Stella





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Stella» e tag «».

Commenti

10 commenti a “morfologica fatta…..

  1. Ciao Stella, mi dispiace x la tua sciatalgia prova a leggere uno dei post di Sandra che aveva trovato un rimedio molto particolare ma efficace …. che bello sarà una femminuccia !!! Tantissimi auguri liliana

  2. ciao Stella
    la morfologica è davvero spettacolare! ogni volta che si vede il bambino e che si sente che tutto va bene… si provano emozioni piene!
    un abbraccio, chris

  3. Ciao Stella
    fammi sapere se ha funzionato anche con te… A me la sciatalgia non è più tornata eppure adesso il peso è grande (sono alla 31+5 settimana)
    Spero davvero di esserti stata di aiuto. In bocca al lupo!
    Baci

  4. Ciao Stella, tanti tanti auguri!! I nomi possibili per una bambina sono davvero tanti, e tanti belli:trovo che ci si più scelta rispetto a quelli dei maschietti. (ma va beh..io sono un pò di parte perchè mi piacciono molto le femminucce!)
    Spero che il rimedio di Sandra ti funzioni, è una buona idea.
    Baci

  5. ciao stella.. la morgologica è bellissima,vero’ mi ricordo quando feci la mia mi misi a piangere, beh io ho pianto a tutte le ecografie ahahhah, per il nome non darti fretta vedrai che ad un certo punto ti verrà in mente un nome per te unico e speciale, per il mal di schiena beh sono i primi dolori di diventare mamme vedrai quante ne dovrai sopportare ancora ahahah scherzo ovviamente, purtroppo non so come aiutarti con il mal di schiena.. mi dispiace.
    Ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a te e alla piccola

  6. ciao stella tanti auguri per la tua piccola! i momenti delle ecografie sono stupendi,io ogni volta ero emozionatissima non vedevo l’ora di vedere come era cresciuto mio piccolo,e adesso che ha 2mesi ogni volta che lo guardo mi viene in mente il primo momento che lo visto,la cosa piu spettacolare di questo mondo.
    Ida&Chri

  7. ciao sandra, oggi va un pò meglio anche se sento ancora qualche dolorino. il tuo metodo comunque sta funzionando anche perchè tutte le sere anche poco ma lo faccio con l’aiuto di mio marito…..che ridere.comunque grazie tante…..altro che pastigli i rimedi delle mamme sono sempre meglio.spero mi passi questo fastidio alla schina e allagamba ma in confronto a prima è niente. oggi mi sono pesata e ho preso paura….è possibile che in dieci giorni sia aumentata di 1kg? la mia gine mi uccide se ingrasso troppo eppure mi trattengo. sono alla 22+1 e penso che ora cominci a crescere anche lei. grazie di tutto sandra e auguri. a proposito a quando il grande giorno? bacioni

  8. ciao Stella, come va? spero tutto bene
    è un po’ che non ci scrivi.. sei quasi al termine, giusto?
    dacci tue notizie, se ti va!
    ciaooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi