quanti cambiamenti!!!

Scritto da Stella il 17 Dicembre 2008

buon giorno mammine come và? io sono entrata nella 10° settimana ed ora comincio a sentirmi veramente strana, sento di me che si muove tutto, che qualcosa sta crescendo dentro di me, è una sensazione strana perchè difficile da capire ma emozionante allo stesso tempo. penso che per tutte sia così, ieri sera ero sul divano con il mio amore quando all’improvviso il mio umore è cambiato totalmente, ero strana, nervosa allora ho chiesto a mio marito "tesoro mi prepari una camomilla magari mi rilasso un pò".

pensate, ci ha messo la bellezza di un’ora per preparala per poi dovermi alzare io e farmela da me.

questi uomini sono teneri ma così casinisti, ho comprato la teiera che emette un fischio quando è pronta l’acqua, lui invece ha pensato bene di mettere subito le bustine e aspettare il fischio che però non è mai arrivato e sapete perchè……..il coperchio era aperto!!!!  allora tutto imbronciato dalle nove che era dietro alle undici ci siamo finalmente rilassati con una bella tazza di camomilla che ho preparato io….bello è l’aiuto che ha dato!! cmq rimane sempre un angelo quando vuole!

la camomilla ha fatto poco dato che oggi sono a pezzi fisicamente e mentalmente, sembra quasi che il mio corpo sia staccato dalla mia testa, fa quello che vuole e la mia testa impazzisce perchè non sa cosa sta succedendo. spero di sentirmi meglio nel pomeriggio, altrimenti chiudo l’ufficio e me ne vado sotto le coperte…. ora vi saluto mammine. ci sentiamo per gli auguri di natale.

bacioni a tutte





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Stella».

Commenti

2 commenti a “quanti cambiamenti!!!

  1. Ciao Stella, tranquilla, goditi questo che sarà uno dei periodi più belli della tua vita, poi ti mancherà…. te lo dico x esperienza…… lo so, sicuramente c’è da fare i conti con un grande cambiamento sia fisico che psicologico….però ti garantisco che è il cambiamento più bello nella vita di una donna….quindi dai coraggio mammina !!!!!
    Baci Liliana

  2. ciao Liliana, hai proprio ragione il mio corpo sta cambiando totalmente, ogni giorno mi vedo e mi sento diversa. mio marito vorrebbe che io gli raccontassi comemi sento ma è difficile da spigare a parole, vorrebbe farmi rilassare ma non sa come visto che non sa come mi sento. cmq è vero è uno dei periodi più belli della mia vita in cui tutto cambia, fisico e mente, si diventa un’altra donna. è grazie anche a voi mammine che mi date così tanto coraggio anzi la cosa è reciproca per trascorrere questi nove mesi sereni. grazie mammina! bacioni Stella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi