questi mariti…….che ansia!!!

Scritto da Stella il 09 Febbraio 2009

ciao a tutte mammine, ieri sono entrata nella 18° settimana, ora la mia panciana comincia a farsi sentire e anche il mio piccolino anzi non so ancora il sesso, mi aveva detto che sarebbe stato maschio ma nell’ultima ecografia ….quella decisiva….aveva le gambe incrociate!

sono un paio di giorni che comincio a sentirlo, mi viene qualche fitta e so che è lui che si diverte nella mia pancina…..non vedo l’ora di sbaciucchiarmelo tutto!!!

mio marito ora sembra essere più in ansia di me, ogni sera mi mette la crema per le smagliature e vi giuro dovete vedere com’è attento ad ogni movimento che la mia pancia fa…..mi fa morire dal ridere!!!

nelllo steso tempo avrei tanto voglia di stare con lui (mi capite spero) ma lui con le sue ansie e le sue paure non ne vuole proprio sapere, non che io non abbia paura, ma non potrà mai sapere quali saranno le sensazioni che si provano se non è mai successo!

io penso che bisognerebbe provare anzi bisogna vivere tutte le emozioni che una gravidanza porta per viverla al meglio….purtroppo non so come fare…avete qualche consiglio mammine….le doti di una donna so che sono tante ma bisogna anche giocarle bene queste qualità.

a presto mammine.

bacioni a tutte





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Stella» e tag «».

Commenti

2 commenti a “questi mariti…….che ansia!!!

  1. Io e il mio compagno per il momento non ci siamo ancora privati di questa emozione..certo,adesso inizia a diventare difficile (sono alla 32^ settimana..) ma lui è dolcissimo…Se tuo marito non ne vuole proprio sapere secondo me dovresti sfoggiare le tue armi seduttive per cercare di apparire ai suoi occhi come DONNA e non solo come futura Mamma….Credimi,è una sensazione unica!!!Prova….tentar non nuoce….noi donne abbiamo INFINITE risorse!!!

  2. Ciao Stella,
    ma tuo marito sente anche lui il bimbo o la bimba muoversi? perchè io sono alla 21 ma mio marito non la sente ancora….sarà perchè c’è il grasso che lo impedisce….
    Per quanto riguarda l’altro problema anche lui se ne creava, anzi dice che non può toccare la pancia in quei momenti sennò si deconcentra però poi chiedemmo alla dottoressa che ci disse che non c’erano problemi…e ho letto su un libro che nei momenti clou il feto si sente più felice, senza contare che noi donne in gravidanza diciamo che siamo + sensibili….
    Tranquillizzalo così….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi