sta arrivando l’influenza

Scritto da Stella il 15 Gennaio 2009

ciao mammine come và? oggi per me è una giornata no, sono due notti che non chiudo occhi ma non per il mio piccolino ma perchè ho un mal di gola pazzesco e la notte ancora di più. questa mattina mi sono alzata parlavo a fatica e in più avevo il naso chiuso. mammine avete qualche rimedio naturale per farmi passare questo benedetto mal di gola?

vorrei non prendere la tachipirina ma non so propio come farmelo passare, ieri hi provato addirittura con la camomilla e il miele che non mi piace però lo bevuta tutta ma niente risultati buoni….aiuto!!!!!

non vedo l’ora che arrivi la primavera così finalmente arriverà il caldo, non dovremo più indossare sciarpe,guanti e maglioni ma stupendi vestitini per far vedere al mondo intero cosa ci sta succedendo….una cosa fantastica.

a presto mammine sperando di sentirmi meglio.

bacioni

Stella





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Stella».

Commenti

2 commenti a “sta arrivando l’influenza

  1. Sono alla undicesima settimana di gravidanza, secondo i calcoli del mio ginecologo, ma in base alla data del concepimento (che conosco) sarei solo all’ottava settimana…..ma come funziona questa cosa? e’ capitato anche ad altre?

  2. Ciao, ho avuto l’influenza proprio sotto le feste, e sono riuscita a non prendere mai nessun medicinale…ecco i miei rimedi per far passare il tutto: acqua, zucchero e limone; latte caldo col miele; caramelline al propoli; spremute di succo di arancia!!! ci è voluto solo qualche giorno in più di una normale influenza, ma l’ho distrutta e soprattutto non ho dato nulla alla mia piccola Sara che nel pancione mi teneva compagnia nelle notti in bianco!!! l’unico neo: con tutti questi zuccheri in più, il gine mi ha poi sgridato per il peso…ma non posso mica far miracoli! 🙂
    tata e Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi