34° settimana e 5 giorni

Scritto da Stephanie il 07 Maggio 2009

Ciao a tutte oggi vorrei parlarvi dei movimenti della piccola che si fanno sempre più rari, non sò magari è normale, e delle caviglie e piedi gonfi che mi ritrovo da diversi giorni, anche voi avete di questi inconvenienti?

se qualcuna ce la mi farebbe piacere se lo condividesse con me, almeno mi tranquillizzo, sono un pò preoccupata perchè forse la piccola è cresciuta più del dovuto a causa del mio diabete gestazionale d’altronde alla 31° settimana pesava 1900kg, ma la dottoressa mi ha detto che era nella norma, secondo voi può essere?

magari chi si trova come me a quest’epoca gestazionale mi saprà rispondere meglio! mercoledi prossimo ho l’ultima visita dalla gine dove mi metterà in lista per il famigerato cesario elettivo, si dice così no?!

penso che mi farà partorire verso il 3 o 4 giugno, boh vi saprò ridire, certo se la bimba è troppo grossa probbabilmente me la farà fare anche prima, ma, chissà, chi vivrà vedrà! per ora non vedo l’ora di vederla e ancora la paura del parto in se non c’è lo, poi vedremo, ho deciso di affrontare le cose quando capitano e non di fasciarmi la testa prima, con queste parole vi abbraccio calorosamente a tutte.

baci





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Stephanie».

Commenti

4 commenti a “34° settimana e 5 giorni

  1. Cara Stephanie, se ti può tranquillizare quando ho fatto l’ecografia di accrescimento, a 31 settimane +3, il mio piccolo risutava con un peso stimato di 2 kili e 200. Mi dicono che è un pò grosso, come media, ma io non ho il diabete gestazionale, e vedo che il mio medico è tranquillo e non allarmato per il peso del bambino. Tra l’altro farò pure parto spontaneo…quella preoccupata sono io!!! 😀
    Adesso, all’ecografia di ieri, risulta essere 3 kili e 70:e io sono a 36 settimane.
    Per quanto rigurda i piedi gonfi…non dirmelo, qualsiasi scarpa mi fa male!! Eppure non è questione di peso… Il ginecologo mi ha detto che è anche dovuto ai primi caldi (quali non saprei, perchè qui a Roma piove un giorno si e un giorno no). Io ho comprato una crema in erboristeria che si chiama “crema sollievo piedi”. Qualcosa fa:se non altro è molto fresca, e me li fa sentire più leggeri.
    Cerca di stare serena. Un abbraccio
    Claudia

  2. ciao Steph
    io ricordo che alla eco della 32esima settimana Marco era stimato in 2 kg e 100.
    è nato alla 39esima di 3190 gr
    durante quell’eco mi avevano detto che poteva nascere di 3 /3.5 kg
    non ti parlo di come mi son gonfiata!
    è normale avere un po’ di ritensione idrica e avere i piedi e le gambe gonfie…
    in fondo non ti manca molto, poco più di una ventina di giorni!!!
    wow
    facci sapere come va mercoledì prossimo!!

  3. Ciao Stephanie,importante che senti i movimenti della bimba!
    Io alla sera quando non sentivo mio ranocchio mi sdraiavo sul divano e bussavo alla pancia come se fosse une porta,e come per magia mio piccolo mi rispondeva dandomi un calcio,mi tranquillizavo subito xche mio bimbo stava bene.Provaci magari funziona anche con la tua piccola.
    Ma allora sarà un gemelli come me. E vaiiii
    Ida&Chri

  4. Ciao cara, mi dispiace che fai questo cesareo elettivo, io non ne ho mai sentitop arlare, ma x colpa del diabete?? Il mio piccolo Alessio anke lui è ben messo siamo alla 36° settimana e pesa gia 3,2 kg chissà quanto vuole crescere ancora…. cmq anch’io ho avuto diversi fastidi, le gambe iniziano ad essere + pesanti, gaviglie gonfie spalla e pezzi ma la cosa + antipatica che poteva capitarmi sono le emorroidi dovute al peso del bimbo, un mese fa ho dovuto inciderne una in ospedale xkè necrotica,non sto a raccontarti il dolore….. ora aspetto che il bimbo si giri e mi un’auguro un bel parto naturale, e tu non puoi avere un parto fisiologico x colpa del diabete?? beh se così’ fosse allora non devi preoccuparti tanto ma accettare la cosa, sapendo che l’importante è avere un bimbo sano, il come è solo un passagggio, in bocca al lupo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi