– 2 gg … 33° Settimana!!!

Scritto da Valentina il 14 Aprile 2009

08/04/09:  ORE 14,30 Incontro con la anestesista …. Avevo ½ idea di fare l’epidurale … penso già a i lieto evento!!! …

Un pochino di imbarazzo … non eravamo soli, ma bellissimo incontrare altre persone che stanno vivendo la tua stessa esperienza…e le tue stesse EMOZIONI!!!

Tutto OK, BRAVA e esauriente nelle risposte, poi vedremo se prenderemo questa decisione… i consigli sono ben accetti!!!!  

Poi siamo andati a riempire una marea di fogli, perchè ho deciso (e la mia dolce metà condivide!) di donare la placenta e il cordone ombelicale!! PS: La valigia è già pronta, e piano piano stiamo “raccogliendo”” tutte le cosine e i vestitini che ci vogliono donare&prestare!! La piccina ha già preso ½ armadio!

Un abbraccio




Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Valentina» e tag «».

Commenti

2 commenti a “– 2 gg … 33° Settimana!!!

  1. Ciao Vale,anch’io pensavo di fare l’epidurale,ma x la mia fortuna non ne ho avuto il bisogno,xche sinceramente i dolori erano sopportabili e io pensavo peggio.Poi e vero che ogni parto e diverso dal altro!
    In bocca al lupo x tutto!
    Ida&Chri

  2. All’ospedale di Poggibonsi (si) bisogna deciderlo appena ti ricoverano… cmq quando verrà alla vita “sentirai” tutto perchè l’effetto sarà passato e sarà meraviglioso!!! ULTRA Confermo.. ogni parto e diverso dal altro!
    GRAZIE, CREPI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi