Bravi Bimbi > I Diari delle mamme > Diari in archivio 2009 > Il diario di Virginia > 18 aprile: E’ NATA GIULIA sorprendendo tutti sul tempo!!!

18 aprile: E’ NATA GIULIA sorprendendo tutti sul tempo!!!

Scritto da Virginia il 28 Aprile 2009

Eh sì mammine e pancine solo giovedì 16 vi raccontavo che non mi si filava più nessuno che tanto c’era tempo e invece alle 22:40 della sera del venerdì mi si sono rotte le acque…. ed io ero sola in casa perchè tanto C’ERA TEMPO!!! Infatti mio marito era di ritorno dall’Aquila e mia madre era giustamente tornata proprio quella mattina a casa sua per riposarsi qualche giorno….

Ora non ho molto tempo per raccontare…. tra qualche giorno appena ci sarà un po’ di calma vi dirò tutto nel dettaglio…. Vi anticipo che dopo sei ore di travaglio (sinceramente non doloroso perchè ero a 5 cm di dilatazione ma già con l’epidurale fatta) hanno deciso per il cesareo la bambina che era troppo in alto non si era canalizzata e anzi era tutta incastrata fra costole e bacino tanto che l’hanno tirata per il sedere e ci sono voluti il prof, i due assistenti e l’ostetrica per tirarla…. è uscita che già piangeva con gli occhi sbarrati. Io sono uscita dalla sala parto ridendo e parlando con tutti dicendo che il cesareo è una favola… (sarà stata l’effetto della morfina) e dopo mezz’ora già mandavo messaggi a tutti e rispondevo al telefono!!!

Vi mando due foto in una Giulia è nata da un’ora e mezza nell’altra è a casa durante la pesata.

Vi abbraccio a prestissimo Virginia e Giulia

giulia

giulia





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Virginia».

Commenti

9 commenti a “18 aprile: E’ NATA GIULIA sorprendendo tutti sul tempo!!!

  1. AUGURI!!!!!!
    Che amore la piccola Giulia!!!! Eh si, deve essere una che ha capito tutto se è nata con gli occhi aperti! Voleva rendersi conto di tutto e vedere subito la sua mamma!! In questi giorni mi domandavo “chissà Virginia….” e come diceva qualcuno nei post ( forse Sandra?) niente nuove…..
    Ora aspettiamo il racconto della nascita, ma intanto……AUGURI!!!!!

  2. ma quanto è bella! Ma quanto sono belli appena nati! (oddio, se riguardo Rebecca dico che era un mostro! 🙂 )
    che gioia!

  3. Che amore Benvenuta piccola Giulia!
    Complimenti alla mamma e papa,hanno fatto un bel capolavoro!

  4. Ma guarda che bambolottina…e va beh, diciamolo pure, le femminucce hanno una marcia in più! (se mi sente il mio ranocchio….) 😀
    Auguri piccola Giulia! Benvenuta al mondo..
    Aspettavamo giusto tue notizie…ed eccoti qui. Considerato che mamma il 16 aprile ti dava per lontana a venire…hai fatto una volata!!
    Tanti bacini
    Claudia

  5. piccolina! appena nata e hai fatto trafficare un sacco di gente! sei una piccola teppa!

  6. complimenti… quanti capelli! Auguri Virginia ce l’abbiamo fatta e la gara sul tempo l’hai vinta tu. Sono davvero felice! un grosso benvenuto alla tua piccola Giulia. Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi