Comunque se non ci sono novità ci vediamo dopo il 1° maggio" Cioè alla 40^ settimana… e la visita sono riuscita ad averla l’8 maggio praticamente il giorno che scadono i termini. Va beh…. evidentemente ritiene che comunque è tutto ok!!!

Ieri vedo la diabetologa la quale mi dice (e per un verso meno male) "Signora è tutto ok la glicemia è controllata ottimamente può decidere che tipo di parto avere direttamente con la ginecologa io non ho ulteriori cose da dirle ci vediamo 6 settimane DOPO IL PARTO". Va beh…. grazie!

Sempre ieri vado a ritirare alcuni risultati dei tamponi vaginali c’è una leggera colonia di microrganismi chiedo alla ginecologa che mi ha fatto il tampone "Devo prendere qualcosa?" e lei "No per me va bene così si consulti con la sua ginecologa". Va beh… forse non si vuole prendere responsabilità!! (alla fine comunque neanche la mia gine mi ha dato niente)

Ancora ieri porto la cartella clinica in day hospital e con l’ostetrica parliamo di tutti questi risultati e lei mi fa "Va sostanzialmente tutto bene, allora il day hospital è finito qui…. in bocca al lupo per tutto". Va beh… ciao!!!

Amiche mie NON MI VUOLE VEDERE PIU’ NESSUNO 😉 Meno male che come responsabile dei monitoraggi c’è un’ostetrica fantastica che mi ha detto che ci pensa lei a starmi vicino e ad aiutarmi a fere incanalare Giulia.

Il lato comunque positivo è che evidentemente per adesso tutti pensano che la natura possa fare il suo corso nonostante sia ad una prima gravidanza e non sono più una giovincella. La polpetta di mamma  sta bene e questa è la cosa principale!!! Scusate le chiacchiere, vi abbraccio forte.

Virginia