ritirato del 40% per cui ora, essendo ormai a 27 settimane finite, ho una "minaccia di parto prematuro". Ma non solo… essendo la curva glicemica non nella norma va ripetuta e se i valori sono gli stessi dovrò fare 4 insuline al giorno…. QUATTRO INSULINE???? ma non si prova prima con un po’ di dieta???

La fine di tutto questo sclero è stata… "Forse dobbiamo prevedere un piccolo ricovero". SAPETE COSA HO DECISO??? Che con tutto il rispetto per la professionalità della ginecologa e della struttura ospedaliera cambio ospedale e quindi ginecologo e vado all’Umberto I dove ho già fatto i day hospital. A differenza del mese scorso inoltre più che in ansia sono sull’inc…to andante!!! Perchè ovviamente ora dei suoi consigli e delle sue diagnosi non mi fido più di tanto….. e mi spiace perchè avevo di lei veramente un’ottima opinione.

Comunque Giulia cresce e si fa sentire, io nel complesso mi sento bene e mi sento un po’ triste più per la preoccupazione che sto dando a tutti i miei cari, in primis a mio marito, che per vere paure su problematiche ancora tutte da vedere…… Per cui sono un po’ arrabbiata sì, ma mi sento anche bella carica, se non proprio di ottimismo, di forza.

Come dico sempre LA VITA E’ DURA MA IO DI PIU’ 🙂 🙂

Vi abbraccio fortissimissimo Virginia