, lo so che qualcuno potrebbe non essere d’accordo, felicemente divorziata e in attesa di un bimbo/a insieme al mio attuale compagno…..sembro una poco di buono…ma non è proprio così.

Mi sono separata quando il mio piccolino aveva solo 1 anno e mezzo perchè con il suo papà le cose non andavano bene per nulla…del resto il detto è vero….i figli saldano di più o sfasciano del tutto la coppia non affiatata, quando si è giovani e quando la propria situazione familiare non è delle migliori si fanno degli errori che poi si pagano a vita…e questa è la mia storia, genitori separati, padre lontano, madre depressa e alcolizzata…..e chi più ne ha più ne metta… Arriva il momento in cui ti attacchi a qualche cosa di bello e diverso….che poi…non si rivela tale.

Ma parliamo di cose belle….

Il mio compagno attuale è un mio ex collega, ormai siamo insieme da ben 5 anni e da circa due tentiamo di coronare il nostro AMORE con un piccoletto da amare e curare, ma niente…. Ci siamo messi in lista in molti ospedali di Roma per fare una FIVET, procreazione assistita, due anni di lista di attesa.  Abbiamo bussato anche ad una clinica di Firenze che ci ha messi in lista da giugno a dicembre. Il 7 gennaio avrei dovuto iniziare tutto il necessario per fare la FIVET nella settimana del 8 febbraio ma………… MIRACOLO!!!!! ..dopo una settimana di ritardo il giorno 14 gennaio dopo aver fatto per scrupolo un test ho scoperto di essere INCINTAAAAAAAAA!!!!

Ed eccomi qui…oggi sono alla settima settimana e sono felicissima!!!!!ancora non ci credo…ma sono felicissima!!!