Questi siamo noi

Scritto da Giamby il 29 Gennaio 2010

Eccoci quiQuesti siamo noi…Io, Matteo e il piccolo Alessio, si fa per dire piccolo!!! Pensate che lo porto ancora in braccio…e pesa la bellezza di 27 kg…..core de mamma!!!

Questa fotina ovviamente risale a quest’estate…. che bellezza…si sta avvicinando!! Un animale solare come me non vede l’ora che torni il proprio periodo tanto più che quest’anno oltre a festeggiare i nostri compleanni Matteo a Luglio e io e Alessio ad Agosto con un giorno di differenza avremo l’arrivo del nuovo/a bimbo/a…vi saprò dire presto!!

PIACERE DI FARE LA VOSTRA CONOSCENZA!!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Giamby».

Commenti

6 commenti a “Questi siamo noi

  1. Che belli! 🙂
    Quando hai un attimo…ci racconti un altro post come è andato il tuo primo parto? Alcune mamme in attesa sono avide di questi dettagli! 😀

  2. Grazie Barbapapà!! Sei molto molto gentile…. Signor sì… a breve scriverò un post sul mio primo parto!!!
    Inizierò subito…mi ci vuole un pochino per ricordare bene tutti i particolari che possono essere utili alle future mamme che leggono…

  3. ke bellissima famiglia!!!!!è vero raccontaci il tuo precedente parto sono molto curiosa! io nn c penso ancora anke se…ke paura!!!!!e poi un’altra cosa assurda ho paura ad allattare bho! fisse da neo mamma! baci imma

  4. ma che bella famiglia!!!congratulazioni e benvenuti nel club!!mi pare di capire che aspetti da un paio di mesi!sarà un piacere condividere questa nuova avventura!!!

  5. Grazie Imma!! Avevo finito l’articolo sul mio parto ma, in questi giorno ho avuto dei problemi con la connessione e quando l’ho inviato per la pubblicazione si è disconnesso tutto…UFFA!!! Oggi cercerò di finirlo..
    Per l’allattamento non devi avere paura, all’inizio è un po’ doloroso ma se riesci da subito a farlo attaccare bene andrai avanti fino allo svezzamento…senza problemi!!
    baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi