Oggi visita fine gravidanza..

Scritto da Monica il 26 Gennaio 2010

ed io, che ieri sono stata in piedi ORE per vedere una mostra nella speranza che la forza di gravità spingesse la mia nanetta a nascere, oggi mi sono sentita dire dalla ginecologa che niente, zero, manco il più minimo segno di imminente nascita. SIGH!!!! Inizio un pò a deprimermi….perchè?? Piango come una fontana anche con le pubblicità!! Sarà che qui il sole non lo si vede da mesi, e io soffro molto il tempo….sarà che sono grassa, grossa, enorme, pesante, oggi ero sul divano, ho risposto al tel (era la mamma) che appena mi sente mi fa: stai camminando?hai l’affanno….insomma, nemmeno riesco più a respirare….ecco, tutte ste cose non contribuiscono all’umore!
Inoltre tutte le mie amiche/conoscenti che avevano il termine in questo periodo o addirittura oltre…HANNO GIA’ TUTTE PARTORITO!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, basta lamenti…però mi capite, vero??? Ogni sera vado a letto nell’attesa di essere svegliata da dolorini e doloretti annuncianti il lieto evento..e invece vengo sempre e solo svegliata dal mio gattino che ha perennemente fame!!! 🙂
Vi tengo aggiornati….magari stanotte è quella buona!!!!!!

Monica





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Monica».

Commenti

5 commenti a “Oggi visita fine gravidanza..

  1. ti capiamo perfettamente! Ricordo che anche la Barbamamma, a fine gravidanza, non ce la faceva più e voleva partorire. Altre mamme invece, ci hanno detto l’esatto contrario ma…il mondo è bello perchè è vario!
    Ha ragione Marika, tieni duro che…ormai ci siamo!

  2. oggi per distrarmi sono andata a fare un massaggio…sul materassino ad acqua riscaldato!!!è un massaggio che fanno apposta x le donne incinta, e grazie a questo materassino pui anche metterti a pancia in giù e farti lavorare ben bene la schiena…CHE GODURIAAAAAA!!!
    Goduria durata fino a quando ho saputo che una nostra amica che avrebbe avuto il termine il 12 febbraio…stava entrando in sala parto…..però grazie al relax del massaggio l’ho presa bene! 🙂 Quasi quasi mi sto abituando a questo stato di donna perennemente incinta!!! :-))
    un super bacio!!

  3. ciao anche a me è succeso ho perso il mio bambino venerdi sto malissimo non riusciro mai a superare questo momento

  4. Tiziana,non ho parole,non riesco ad immaginare il dolore che provi,posso solo abbracciarti forte forte col pensiero…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi