Ritorno al tapis roulant!

Scritto da Monica il 03 Agosto 2009

Bene, entrata nel quarto mese ho ricominciato con il mio tapis roulant!certo, non  i miei 50 minuti di corsa ma 20 di camminata velocina….non sarà un granchè ma a livello di umore fa miracoli!!

La mia pancetta è esplosa, pensavo che con il primo figlio spuntasse più tardi, invece ho un bel sedere di melone che mi saluta…..:-), che cosa buffa!!il mio micetto non ha mica capito che però c’è dentro un fratellino, infatti cerca sempre di accoccolarsi sopra…povero amore, devo sempre cacciarlo via!ma me lo metto di fianco e lo strabacio!inoltre è tutto contento perchè sto tantissimo a casa con lui!il mio cucciolotto! 

Oggi però sono andata dal dentista…e mi devono togliere un dente del giudizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi ha fatto la radiografia ed è sttaa evidenziata una carie che nn ha senso curare e quindi…estrazione!!ho una fifa blu!anche se posticiperò questo "lieto evento" a dopo ferragosto, giovedi è il mio compleanno e nn vorrei passarlo con la borsa del ghiaccio appoggiata alla faccia!

Altre belle novità:mia mamma per il compleanno mi ha preso un nintendo ds rosa bellissimo, lo volevo da un sacco!e poi sono andata  vedere Harry Potter, è stupendo!e anche Coraline, che consiglio a tutti, adulti e piccini, è STUPENDO, sia come è fatto sia la storia originalissima! (c’è anche il gioco per il Nintendo ds, devo farmelo assolutamente regalare!!!).

Sono così contenta di aver ricominciato col tapis che lo bacerei!!!dicono che le endorfine che si scatenando con l’attività fisica diano dipendenza, mi sa che in sti due mesi e mezzo ero propro in astinenza!infatti dopo solo 20 minuti sono iper felice!!





Info

Articolo (qui trovi il permalink) con categoria «Il diario di Monica».

Commenti

2 commenti a “Ritorno al tapis roulant!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2007-2019 Bravi Bimbi